Prodotti da scoprire

Asciugatrici

Il programma Outdoor

Il preserva la piena funzione della membrana idrorepellente addirittura meglio dell’asciugatura all’aria.

Impermeabilità grazie all’asciugatura

Dopo il lavaggio i capi sono di nuovo impermeabili – con le nostre asciugatrici anche questo è possibile. Chieda a Wendy Holdener, che è particolarmente esigente per ciò che concerne il suo outfitsportivo: i capi non si possono infatti lavare e asciugare tutti allo stesso modo. Con il programma Outdoor di Electrolux dopo l’asciugatura i capi di abbigliamento riacquistano l’impermeabilità e la funzionalità originarie.

Sistema AbsoluteCare®

Bewegungen und Temperatur der Trocknertrommel werden präzise so gewählt, dass jedes Gewebe komplett trocken aus der Maschine kommt und seine Form bewahrt.

Il nuovo programma Outdoor

Con l’ausilio del sistema AbsoluteCare® di Electrolux può preparare il Suo abbigliamento outdoor per ogni sfida. Il nuovo programma Outdoor preserva la piena funzione della membrana idrorepellente addirittura meglio dell’asciugatura all’aria. Con il programma Outdoor di Electrolux dopo l’asciugatura i capi di abbigliamento riacquistano l’impermeabilità e la funzionalità originarie.

Rappresentazione della tecnologia SensiDry®

Aspetto come nuovo

Asciugatura delicata ed efficiente sul piano energetico con le tecnologie SensiDry® e ProSense®. Possibilità di controllare costantemente l’umidità del bucato. Una volta raggiunto il risultato desiderato l’apparecchio si spegne automaticamente. A ogni carico il bucato esce esattamente come lo vuole Lei e poco importa se ha inserito 8 kg di biancheria o un solo capo. Ciò consente di risparmiare tempo ed energia, previene un’asciugatura eccessiva e garantisce la protezione del bucato – lavaggio dopo lavaggio.

La migliore protezione per i tessuti più raffinati

Per asciugare i capi di abbigliamento in modo particolarmente delicato non bisogna esporli a temperature troppo alte. Ed è appunto ciò che fanno le asciugatrici Electrolux con il sistema AbsoluteCare®. Grazie alla regolazione intelligente dei movimenti del cestello e alle basse temperature i tessuti sensibili conservano la propria forma, a prescindere che si tratti di capi in lana, in seta o di abbigliamento outdoor tecnico.

Con certificato Woolmark

Con le asciugatrici di Electrolux può asciugare in sicurezza persino i Suoi capi in lana più delicati.

La migliore protezione per i pregiati pullover di lana

Ignori tranquillamente l’avvertenza «Lavare a mano» e metta i Suoi capi di lana nell’asciugatrice! Con il programma Lana Premium delle nostre asciugatrici a pompa di calore può asciugare senza preoccupazioni i Suoi pullover preferiti più morbidi. Per effetto delle rapide rotazioni i capi di lana si distendono sulla parete interna del cestello. Il ciclo di asciugatura risulta così privo dei movimenti dannosi che provocano l’infeltrimento o il restringimento dei capi. Caratteristiche di asciugatura comparabili all’asciugatura a temperatura ambiente e confermate da Woolmark.

Immagine ravvicinata del cestello proteggibiancheria ProTex

Protezione integrata

La protezione dei vestiti per noi è molto più di una funzione. È parte integrante del design delle nostre asciugatrici. L’innovativo cestello proteggibiancheria di Electrolux dalla struttura con rilievi tondeggianti garantisce che i Suoi capi siano trattati con la massima cura anche nell’asciugatrice.

La nostra serie di asciugatrici

Con il nuovo assortimento per la cura del bucato di Electrolux può asciugare con la massima tranquillità persino i Suoi capi più delicati. Abbiamo combinato la scienza con le conoscenze dei clienti, creando un’esperienza che va ben oltre la semplice pulizia. Un nuovo metodo rivoluzionario per curare i capi di abbigliamento proteggendo fibre, colori e strutture dei tessuti.

Rotazione del cestello ottimale per ogni tipo di tessuto

Simbolo del sistema AbsoluteCare®
Protezione impeccabile

La linea SL, oltre a essere dotata di tutte le tecnologie della linea GL e della linea L, dispone di un programma Silent molto silenzioso. Cura completa anche per seta, lana e abbigliamento outdoor.

Simbolo della tecnologia SensiDry®
Asciugatura sicura a bassa temperatura

La linea GL combina tutti i vantaggi in termini di tempo ed energia della tecnologia ProSense® con la tecnologia SensiDry®. Il programma Outdoor riattiva le proprietà idrorepellenti dei tessuti. 

Simbolo della tecnologia ProSense®
Risparmiare tempo, risparmiare energia

La tecnologia ProSense® nelle asciugatrici della linea L sfrutta evoluti sensori di umidità e temperatura. Programmi Lana e Seta certificati Woolmark.

Un uomo che indossa una camicia appena lavata

La migliore protezione della qualità –  ogni giorno in modo del tutto nuovo

I cicli continui di lavaggio e asciugatura possono danneggiare le fibre dei Suoi capi preferiti, che indossa di frequente. La tecnologia ProSense® nelle asciugatrici della linea L utilizza sensori di umidità e temperatura evoluti per impostare il tempo di asciugatura e il consumo di energia per ogni quantità di bucato. Ciò comporta un risparmio di energia e di tempo, oltre a fare in modo che i Suoi outfit preferiti non vengano mai asciugati con intensità eccessiva e si mantengano inalterati dopo ogni lavaggio.

La migliore protezione per le raffinate camicette di seta

Nessuna paura – anche le camicette di seta possono essere lavate in lavatrice e messe nell’asciugatrice. Con il programma Seta della nostra linea GL il cestello si muove avanti e indietro a velocità ridotta. Una modalità di azione estremamente delicata ed efficace, che riduce le pieghe.

Colonna lavatrice/asciugatrice Electrolux

Crei più spazio

Con questa speciale colonna di Electrolux può collocare in tutta la sicurezza la Sua asciugatrice sopra la lavatrice, riducendo l’ingombro. Il pratico kit di montaggio dispone di un supporto estraibile che agevola  le operazioni di carico e scarico dell’asciugatrice, creando più spazio per riporre il bucato asciutto.