Prodotti da scoprire

Lavatrici

In segno di ringraziamento riceverà un buono Ochsner Sport.

Il Suo buono Ochsner Sport per la massima cura del bucato Electrolux

Registratevi fino al 15 gennaio 2019 e ricevete dalla linea SL un buono Ochsner Sport del valore di CHF 150.- per la vostra lavatrice e asciugatrice acquistata.

Tecnologia SoftWater

Dopo ogni ciclo di lavaggio i colori conservano la loro intensità e il nero rimane nero.

Lavatrici con tecnologia SoftWater

La migliore protezione per il tubino nero

Il tubino nero: un classico molto amato, che necessita di una cura particolare. Approfitti della pionieristica soluzione per la cura del bucato con la lavatrice Electrolux della serie SL. Si tratta della prima al mondo con tecnologia SoftWater. L’ingegnoso scambiatore ionico addolcisce l’acqua, aumentando considerevolmente l’efficacia del detersivo. In questo modo già a 30 gradi si ottiene lo stesso risultato di pulizia di un ciclo di lavaggio a 60 gradi, senza scolorimenti – a protezione di tessuto e colori. 

Capi appena lavati appesi in un armadio

Cura senza compromessi

Quando si tratta della cura dei propri capi di abbigliamento preferiti non si scende a compromessi. Le nostre lavatrici della linea SL permettono di ottenere già a 30 gradi la stessa pulizia in profondità che richiede di solito un ciclo di lavaggio a 60 gradi. In questo modo i colori vengono preservati e i capi chiari rimangono luminosi più a lungo.

Simbolo di programma della lavatrice ÖKOPower

La migliore pulizia in meno di un’ora

Le nostre lavatrici della linea GL con la tecnologia ÖKOMix a effetto rapido sono dotate dell’innovativo programma di lavaggio ÖKOPower. Dura solo 59 minuti e permette di ottenere risultati straordinari con un fabbisogno energetico minimo.

Tecnologia ÖKOMix

Garanzia della massima distribuzione di detersivo e ammorbidente, pulizia delicata di ogni singola fibra

Lavatrici con tecnologia ÖKOMix

Protezione per ogni fibra

Se vengono trattati con cura i capi di abbigliamento si mantengono come nuovi. La linea di lavatrici GL di Electrolux con tecnologia ÖKOMix è la prima che prevede la premiscelazione del detersivo e dell’ammorbidente con l’acqua prima del passaggio nel cestello. Questa distribuzione uniforme consente una pulizia più a fondo e immediata, in quanto detersivo e ammorbidente sprigionano appieno la loro forza attiva proprio quando entrano in contatto con i capi. Per la prima volta si ha così la garanzia che ogni singola fibra venga pulita e curata. Non solo più pulizia, ma anche massimo rispetto dell’ambiente.  

Una giacca blu impermeabile
Animazione con la combinazione perfetta di lavatrici e asciugatrici AEG

Il team da sogno

Prima un lavaggio perfetto. Poi un’asciugatura altrettanto perfetta. Soltanto gli apparecchi della linea GL di Electrolux, dotati della tecnologia ÖKOMix e del nostro rivoluzionario sistema AbsoluteCare®, sono delicati come il lavaggio a mano. Ignori tranquillamente l’avvertenza «Lavaggio a mano»! Il nostro nuovo programma Outdoor preserva la piena funzione delle membrane idrorepellenti addirittura meglio dell’asciugatura all’aria. Colori, strutture dei tessuti e fibre vengono protetti come mai prima d’ora. Scopra la combinazione di apparecchi perfetta per Lei.

Pullover di lana blu con link al video dimostrativo sul lavaggio a mano AEG

Posso lavare la lana in lavatrice?

Forse pensava che fosse impossibile, ma Woolmark, la massima autorità internazionale per quanto concerne la lana, afferma il contrario. Gli speciali programmi Lana e Seta di Electrolux sono ideali anche per i capi tradizionalmente destinati al lavaggio a mano. Per la cura ottimale dei Suoi tessuti delicati in lana e seta facciamo davvero di tutto. Ciò è confermato anche dalla Woolmark Company, che ci ha conferito la certificazione Woolmark «Blue». E i nostri fuoriclasse ecologici sono stati addirittura insigniti del certificato «Woolmark Green».

Le nostre serie di lavatrici

Con il nuovo assortimento per la cura del bucato di Electrolux può lavare con la massima tranquillità persino i Suoi capi più delicati. Abbiamo combinato la scienza con le conoscenze dei clienti, creando un’esperienza che va ben oltre la semplice pulizia. Un nuovo metodo rivoluzionario per curare i capi di abbigliamento proteggendo fibre, colori e strutture dei tessuti.

Una grafica di confronto che mostra le diverse funzioni delle lavatrici Electrolux

Una nuova dimensione della cura per tutte le esigenze

Simbolo della tecnologia ÖKOMix
Pulizia profonda delle fibre

Con la tecnologia ÖkoMix detersivo e ammorbidente vengono premiscelati a fondo con l’acqua, si sciolgono e sprigionano completamente la loro forza attiva, ancor prima di giungere nel cestello. Ciò garantisce una distribuzione assolutamente uniforme, in modo che ogni singola fibra venga raggiunta, pulita e protetta.

Simbolo della tecnologia ProSteam®
Nessuna piega, nessun odore

Minore necessità di stiratura, capi freschi: il vapore delicato rinfresca i capi spiegazzati in modo semplice e rapido, eliminando inoltre gli odori in modo sicuro e riducendo al minimo le grinze nel tessuto asciutto. Se un ciclo di lavaggio viene terminato con l’opzione Plus vapore, le pieghe risultano ridotte di un terzo.

Simbolo della tecnologia ProSense®
Risparmio di acqua ed energia

Grazie a sensori speciali la tecnologia ProSense® determina sia la durata del lavaggio, sia il consumo di acqua ed energia in modo individuale per ogni carico. Ciò consente di risparmiare tempo ed energia, nonché di proteggere il bucato – lavaggio dopo lavaggio.

Camicia da uomo trattata con l’eccezionale tecnologia ProSteam®

Eleganza senza fatica

La migliore protezione per le camicie eleganti. Grazie alle lavatrici della linea GL di Electrolux i capi sono perfettamente puliti, conservano a lungo la forma e sembrano come nuovi. La tecnologia ProSteam® consente infatti di terminare il ciclo di lavaggio con vapore, per ridurre la formazione di grinze e agevolare quindi la stiratura. Un programma vapore separato rinfresca i capi senza che sia necessario lavarli. Ciò consente di risparmiare tempo ed energia, nonché di proteggere le fibre.  

La tecnologia ProSense riduce il consumo di acqua ed energia a ogni ciclo di lavaggio

La migliore protezione per i capi classici – giorno dopo giorno

Le fibre dei Suoi capi preferiti necessitano di particolare attenzione per sopportare le sollecitazioni quotidiane e conservare la loro qualità. La tecnologia ProSense® delle lavatrici Electrolux della linea L pesa ogni carico di bucato per impostare esattamente il ciclo di lavaggio con la giusta quantità di acqua e il dispendio energetico necessario. Ciò permette di diminuire l’usura, nonché il consumo di acqua e di energia, garantendo un lavaggio delicato e a fondo in tempi rapidi.

Lo zoccolo a cassetto pratico e spazioso

Cura del bucato intelligente

Grazie alle funzioni delle nostre lavatrici e asciugatrici si ottengono risultati impeccabili a fronte di un fabbisogno minimo di energia, acqua e lavoro. La nostra competenza nel bucato non si limita tuttavia agli apparecchi eccellenti – offriamo infatti anche pratici accessori  per risultati perfetti. Lo zoccolo a cassetto Electrolux è uno dei nostri prodotti per agevolare la cura del bucato. Crea spazio e ordine. L’apparecchio è collocato più in alto e le operazioni di carico e scarico del bucato risultano più semplici.