Design premiato

Innovazione. Design. Collaboratori.

Electrolux agisce in modo sostenibile e innovativo. Il nostro obiettivo è un design eccezionale e una semplicità d'uso convincente. Collaboratori impegnati e innovativi sono il segreto del nostro successo. Questo ha già convinto un gran numero di giurati internazionali e di organizzazioni indipendenti e i premi sono stati vinti da numerosi prodotti individuali, da intere gamme di prodotti e persino dalla nostra azienda.

Pure A9

Grazie al suo straordinario design, il nostro purificatori d'aria Pure A9 ha vinto il Red Dot Design Award 2020!

Il Pure A9 non solo fornisce un'aria straordinariamente pulita, ma si ispira anche ai mobili, ai tessuti e ai materiali moderni, e con il suo design scandinavo si adatta perfettamente alla vostra casa. 

Scopri Pure A9

Pure D8.2

Grazie al suo straordinario design, il nostro aspirapolvere Pure D8.2 ha vinto il Red Dot Design Award 2020 e l’iF Design Award 2020.

Le superfici di Pure D8.2 sono lisce e opache, i paraurti laterali sono caratterizzati da una struttura morbida in tessuto e la tonalità del display si abbina al resto dell’aspirapolvere. Per non parlare del fatto che si tratta del nostro aspirapolvere più silenzioso in assoluto. Inoltre, il 55% del prodotto è in plastica riciclata.

Scopri Pure D8.2

Pure Q9

Grazie al suo straordinario design, il nostro aspirapolvere Pure Q9 ha vinto il Red Dot Design Award 2020 e l’iF Design Award 2020!

Il Pure Q9 è un'unità 2 in 1 di facile utilizzo con un'elevata potenza di aspirazione. Forme estetiche e materiali eleganti completano l'elevata funzionalità e garantiscono così un convincente gioco di prestazioni e design. Bassa rumorosità, ricarica, utilizzo e ricarica senza sforzo - raggiungete il Pure Q9 e siete pronti a partire.

Scopri Pure Q9

Premi 2017 - 2019

iF Gold e reddot per il Millennium Design

L'iF Gold Award è il più grande e prestigioso concorso di design al mondo e viene assegnato esclusivamente ai migliori dei migliori. Il reddot Award è uno dei concorsi più grandi del mondo.

Con Millennium abbiamo sviluppato un nuovo linguaggio di design che si concentra sulle esperienze. Con il design esclusivo della nuova gamma Millennium, facciamo un ulteriore passo avanti e viziamo i sensi fin dalla fase di preparazione. Scopri il piacere per tutti i sensi.

Saperne di più

iF Design Award 2017 e reddot design award 2018

L'iF Design Award proviene dalla stessa azienda ed è anche il più grande e prestigioso concorso di design al mondo e dal 1953 è sinonimo di design, eccellenza e qualità.

Sono stati premiati i seguenti prodotti:

ComfortLift: L'esclusiva ProfiLine ComfortLift è la prima lavastoviglie in cui il cestello inferiore può essere delicatamente sollevato fino a raggiungere una comoda altezza di lavoro. Il ComfortLift è anche il destinatario di un iF Gold Award.

Cestino in vetro: Con il cestino in vetro, i bicchieri da vino e i piatti in vetro non devono mai più essere lavati a mano. Il nostro cestino in vetro universale, che fa risparmiare tempo, mantiene fino a 8 bicchieri sicuri e stabili.

 

 

iF Design Award 2018

Oltre ai prodotti vincitori nel 2017, i seguenti due aspirapolvere hanno vinto l'iF Design Award 2018:

Pure i9: Questo robot di aspirazione Pure i9 funziona in modo completamente indipendente. Angoli e luoghi difficili da raggiungere non sono uguali al Pure i9. Si ottiene senza sforzo in ogni angolo e pulisce a fondo anche lungo le pareti.

Pure D9: Pure D9 è caratterizzato da una manovrabilità morbida e senza sforzo. Ha ruote Easy-Roll per facilitare le manovre, è silenzioso e risucchia con grande potenza.





Premio per la nostra azienda

Premio svizzero del datore di lavoro

Riconoscere e promuovere le capacità individuali dei dipendenti.
Rafforzare la responsabilità personale, la creatività e l'impegno. Siamo noi di Electrolux AG.

Electrolux partecipa attivamente ai Swiss Employer Awards e gode della reputazione e dei riconoscimenti ricevuti.

Nella categoria delle medie imprese, Electrolux è stata in grado di
(250-999 dipendenti) in tutta la Svizzera:

- 4° posto nel 2018

- 5° posto nel 2015

- 1° posto nel 2011