Wendy Holdener

Campionessa mondiale di combinata alpina, sportiva dell’anno nel 2017 e vincitrice di tre medaglie olimpiche nel 2018

La sciatrice è tra le migliori sulla pista e si affida a Electrolux

Wendy Holdener ambasciatrice del marchio di Electrolux Svizzera

Wendy Holdener ambasciatrice del marchio di Electrolux Svizzera

Come sciatrice esperta Wendy Holdener conosce esattamente che cosa è importante per la cura della biancheria tecnica e dell'abbigliamento per outdoor. Essa affida il proprio abbigliamento tecnico alle lavatrici e alle asciugatrici Electrolux. Si tratta della migliore preparazione alla pista, anche quando manca il sole sulla pista di allenamento.

Wendy Holdener con la coppa di cristallo 2016

La nostra ambasciatrice del marchio Wendy Holdener è stata premiata come sportiva dell’anno nel 2017 in occasione dei Credit Suisse Sports Awards.

Wendy Holdener sulla vetta
Congratulazioni

Il modo di pensare positivo, lo stile di vita equilibrato e l'allenamento tenace hanno ripagato Wendy Holdener. Innumerevoli volte si è infatti laureata campionessa svizzera nelle specialità super combinata, slalom e slalom gigante. Nel 2016 conquista la coppa di cristallo nella combinata alpina della Coppa del mondo: è la prima atleta svizzera a ottenerla da 27 anni a questa parte. 

Tre volte campionessa olimpica nel 2018

Il duro allenamento ha dato i suoi frutti. Dai giochi olimpici invernali del 2018 a Pyeongchang è tornata a casa con un set completo di medaglie: oro nella gara a squadre, argento nello slalom e bronzo nella combinata alpina.

Ci congratuliamo con Wendy per questi risultati epici

Campionessa del mondo nel 2017

Nel 2017 Wendy Holdener ha conquistato la medaglia d’oro nella combinata alpina e la medaglia d’argento nello slalom ai CM di St. Moritz. 

Sportiva dell’anno nel 2017

In occasione dei Credit Suisse Sports Awards 2017 Wendy Holdener è stata premiata come sportiva dell’anno

Homepage di Wendy Holdener