
Wendy Holdener ambasciatrice del marchio di Electrolux Svizzera
Come sciatrice esperta Wendy Holdener conosce esattamente che cosa è importante per la cura della biancheria tecnica e dell'abbigliamento per outdoor. Essa affida il proprio abbigliamento tecnico alle lavatrici e alle asciugatrici Electrolux. Si tratta della migliore preparazione alla pista, anche quando manca il sole sulla pista di allenamento.

La nostra ambasciatrice del marchio Wendy Holdener è stata premiata come sportiva dell’anno nel 2017 in occasione dei Credit Suisse Sports Awards.

Wendy Holdener sulla vetta
Congratulazioni
Il modo di pensare positivo, lo stile di vita equilibrato e l'allenamento tenace hanno ripagato Wendy Holdener. Innumerevoli volte si è infatti laureata campionessa svizzera nelle specialità super combinata, slalom e slalom gigante. Nel 2016 conquista la coppa di cristallo nella combinata alpina della Coppa del mondo: è la prima atleta svizzera a ottenerla da 27 anni a questa parte.
Tre volte campionessa olimpica nel 2018
Il duro allenamento ha dato i suoi frutti. Dai giochi olimpici invernali del 2018 a Pyeongchang è tornata a casa con un set completo di medaglie: oro nella gara a squadre, argento nello slalom e bronzo nella combinata alpina.
Ci congratuliamo con Wendy per questi risultati epici
Campionessa del mondo nel 2017
Nel 2017 Wendy Holdener ha conquistato la medaglia d’oro nella combinata alpina e la medaglia d’argento nello slalom ai CM di St. Moritz.
Sportiva dell’anno nel 2017
In occasione dei Credit Suisse Sports Awards 2017 Wendy Holdener è stata premiata come sportiva dell’anno