Soddisfatti o rimborsati

Prova le migliori lavastoviglie Electrolux! 

Per lei 60 giorni di garanzia soddisfatti o rimborsati sulle lavastoviglie Electrolux delle classi di comfort PL, SL e GL.

Profitto garantito

Sperimenti in prima persona gli straordinari vantaggi delle classi di comfort PL, SL e GL con il test più duro possibile: l’uso quotidiano a casa sua. Si convinca in prima persona delle incredibili prestazioni di questi elettrodomestici. E senza alcun rischio: ha la possibilità di restituire l’elettrodomestico Electrolux entro 60 giorni e ricevere il rimborso del prezzo d’acquisto. La promozione è valida dal 1 settembre al 30 novembre 2018.

Partecipi alla promozione di «garanzia soddisfatti o rimborsati» registrandosi entro i termini stabiliti e indicando i dati del suo elettrodomestico dopo l’acquisto del prodotto oggetto della promozione. Qualora non sia soddisfatto a dei risultati, potrà restituire l’elettrodomestico entro 60 giorni dall‘acquisto (fa fede la data del giustificativo) ed Electrolux provvederà a rimborsare il prezzo pagato.

Condizioni di partecipazione

Trennlinie

Iscrizione

Iscriviti subito e goditi la garanzia di rimborso


Trennlinie

La prima lavastoviglie che vi viene incontro

L'ultima esclusiva lavastoviglie ProfiLine ComfortLift è la prima del suo genere che vi consente di sollevare con facilità il cestello inferiore a un livello più confortevole, per caricarlo e svuotarlo in tutta comodità. 

Scopri la prima edizione al mondo

Stai ancora cercando la lavastoviglie perfetta?

Con la nostra guida alla spesa, trovare la lavastoviglie perfetta diventa un gioco da ragazzi. Tutto quello che c'è da sapere su una lavastoviglie perfetta.

Guida all'acquisto