Soddisfatto o rimborsato.

Provi senza alcun rischio: soddisfatto o rimborsato!

Qualora non fosse soddisfatto dell'acquisto di un aspirapolvere a batteria Ergorapido o UltraPower le rimborsiamo il prezzo d'acquisto.

Qualora non fosse soddisfatto, invii entro 90 giorni dalla data di acquisto il suo aspirapolvere Ergorapido o UltraPower acquistato in Svizzera o nel Liechtenstein, con la confezione originale e la ricevuta di acquisto originale, indicando il motivo della restituzione, il suo  indirizzo, il numero di telefono e i dati bancari (IBAN e BIC/SWIFT) al seguente indirizzo:

Espas, Electrolux Ergorapido/UltraPower, garanzia soddisfatti o rimborsati, Casella postale 265, 8049 Zurigo

Entro sei settimane riceverà sul suo conto corrente il rimborso del prezzo d'acquisto.

Il rimborso può essere effettuato su un conto corrente bancario con sede in Svizzera o nel Liechtenstein. I suoi dati personali verranno trattati esclusivamente all'interno di questa operazione nel rispetto delle normative sulla privacy.

La garanzia soddisfatti o rimborsati è valida per i modelli: Electrolux Ergorapido e UltraPower