Soddisfatto o rimborsato.
Soddisfatto o rimborsato.

Soddisfatti o rimborsati, provi senza rischio!

Se dopo aver acquistato un frullatore Electrolux Explore 7, series E7TB1 non è pienamente soddisfatto, le rimborsiamo l’intero prezzo di acquisto.

Accordo sul ritiro e condizioni per il rimborso

Sono autorizzati a partecipare solo i clienti finali. La richiesta di restituzione del prodotto deve avvenire entro 30 giorni di calendario dalla data di acquisto del frullatore Explore 7, series E7TB1. È possibile restituire solo un apparecchio per partecipante. 

Il reso deve essere completo e privo di danni. Electrolux AG accetta solo l’imballo originale che deve essere restituito con l’apparecchio e tutti gli accessori originali completi (inclusa tutte le parti rimovibili, le istruzioni per l’uso, il cavo di rete, ecc.) e assieme alla fattura originale del fornitore. 

Senza fattura originale del fornitore e/o ricevuta, la vostra richiesta non viene accettata.

I resi incompleti o danneggiati non vengono rimborsati. Le richieste di ritiro devono essere compilate in maniera completa. Non possono essere accolte richieste contenenti informazioni mancanti o scorrette. 

L’invio dell’apparecchio avviene sotto la propria responsabilità. Electrolux AG non si assume alcuna responsabilità per spedizioni danneggiate o smarrite.

Ritiro 

Se non è completamente soddisfatto del Explore 7 E7TB1, rispedisca entro 30 giorni dalla data di acquisto il suo frullatore Explore 7 E7TB1, acquistato in Svizzera o in Liechtenstein, nell’imballo originale e con la ricevuta originale sotto indicazione del motivo del reso, del Suo indirizzo, numero di telefono e coordinate bancarie (IBAN e BIC/SWIFT) al seguente indirizzo:

Espas
Electrolux Explore 7
Geld-zurück-Garantie
Postfach 265
8049 Zürich

Entro sei settimane otterrà sul Suo conto la restituzione del prezzo di acquisto indicato nella fattura/ricevuta.

Ulteriori costi sono esclusi dalla restituzione e non possono essere esatti da Electrolux AG.

Il rimborso può avvenire solamente in un conto con sede in Svizzera o in Liechtenstein. I Suoi dati personali vengono raccolti esclusivamente nel contesto di questa offerta in conformità con le leggi sulla protezione dei dati personali.

La garanzia di rimborso è valida per tutti i modelli di Explore 7, series E7TB1. 

L’offerta può essere modificata o terminata in ogni momento senza preavviso e non ha garanzia. 

Continuare a leggere