Cashback anniversario

100 anni di Electrolux
100 franchi Cashback

Stai cercando una lavatrice, un'asciugatrice o un'asciugatrice (unità combinata)? Questa è ora l'occasione perfetta per acquistare i vostri elettrodomestici preferiti. Acquistate un modello di lavanderia entro il 31 maggio 2019 e riceverete CHF 100.- trasferiti sul vostro conto.

Iscrizione

Registri il suo nuovo elettrodomestico per la cura del bucato scelto tra i modelli della promozione e carichi una foto del giustificativo d’acquisto (data: dal 1° aprile al 31 maggio 2019) del rivenditore specializzato (registrazione entro il 15 luglio 2019).

Nel giro di poche settimane riceverete un accredito di CHF 100.- sul vostro conto.

Le condizioni di partecipazione

 

ISCRIVITI ORA

Trennlinie

Guardiamo indietro!

Questo è l'aspetto della nostra prima lavatrice Electrolux nel 1951.

1951 - 2019

La prima lavatrice per uso domestico di Electrolux, la lavasciuga semiautomatica W20, è stata lanciata nel 1951. Ormai il bucato a mano apparteneva al passato e il tempo si dedicava ad altre attività.

Nel corso degli anni, Electrolux ha introdotto numerose innovazioni e ha ricevuto premi rinomati come il sigillo Woolmark. Oggi, i suoi elettrodomestici eseguono una pulizia e manutenzione perfetta anche dei tessuti più delicati e impegnativi come l’abbigliamento outdoor, la lana o la seta.

Da 100 anni rendiamo la vita più semplice!

Questo è l'aspetto delle nostre lavatrici Electrolux di oggi.