Soddisfatto o rimborsato

Soddisfatti o rimborsati, provi senza rischio!

Se dopo aver acquistato del modelli Electrolux Pure D9 / Pure C9 / Pure F9 / Pure Q9 / Pure i9 / Pure A9 non è pienamente soddisfatto, le rimborsiamo l’intero prezzo di acquisto. 

Accordo sul ritiro e condizioni per il rimborso  

Sono autorizzati a partecipare solo i clienti finali. La richiesta di restituzione del prodotto deve avvenire entro 30 giorni di calendario dalla data di acquisto del modelli Pure D9 / Pure C9 / Pure F9 / Pure Q9 / Pure i9 / Pure A9. È possibile restituire solo un apparecchio per partecipante. 

Il reso deve essere completo e privo di danni. Electrolux AG accetta solo l’imballo originale che deve essere restituito con l’apparecchio e tutti gli accessori originali completi (inclusa la stazione di carica, tutte le parti rimovibili, le istruzioni per l’uso, il cavo di rete, ecc.) e assieme alla fattura originale del fornitore. 

Senza fattura originale del fornitore e/o ricevuta, la vostra richiesta non viene accettata.

I resi incompleti o danneggiati non vengono rimborsati. Le richieste di ritiro devono essere compilate in maniera completa. Non possono essere accolte richieste contenenti informazioni mancanti o scorrette. 

L’invio dell’apparecchio avviene sotto la propria responsabilità. Electrolux AG non si assume alcuna responsabilità per spedizioni danneggiate o smarrite.

Ritiro 

Se non è completamente soddisfatto del modelli Pure D9 / Pure C9 / Pure F9 / Pure Q9 / / Pure i9 / Pure A9, rispedisca entro 30 giorni dalla data di acquisto il suo Pure, acquistato in Svizzera o in Liechtenstein, nell’imballo originale e con la ricevuta originale sotto indicazione del motivo del reso, del Suo indirizzo, numero di telefono e coordinate bancarie (IBAN e BIC/SWIFT) al seguente indirizzo:

Espas, Electrolux PURE, Geld-zurück-Garantie, Postfach 265, 8049 Zürich

Entro sei settimane otterrà sul Suo conto la restituzione del prezzo di acquisto indicato nella fattura/ricevuta.

Ulteriori costi sono esclusi dalla restituzione e non possono essere esatti da Electrolux AG..

Il rimborso può avvenire solamente in un conto con sede in Svizzera o in Liechtenstein. I Suoi dati personali vengono raccolti esclusivamente nel contesto di questa offerta in conformità con le leggi sulla protezione dei dati personali.

La garanzia di rimborso è valida per tutti i modelli di Pure D9 / Pure C9 / Pure F9 / Pure Q9 / Pure i9 / Pure A9. 

L’offerta può essere modificata o terminata in ogni momento senza preavviso e non ha garanzia.