Garanzia di rimborso per i modelli WELL Q

Convinto o soldi indietro, prova senza rischi!

Se non è completamente soddisfatto dopo aver acquistato un modello Electrolux Well Q6/Q7/Q8, le rimborseremo l'intero prezzo di acquisto.

Prima di compilare il modulo di rimborso, legga prima il nostro accordo di restituzione.

Accordo di riscatto e condizioni di rimborso

Solo i clienti finali possono partecipare. La richiesta di restituzione del prodotto deve avvenire entro 60 giorni di calendario dalla data di acquisto del modello Well Q6/Q7/Q8. Si può restituire un solo dispositivo per partecipante. 

La restituzione deve essere completa e non danneggiata. Electrolux AG accetta solo l'imballaggio originale, che deve essere restituito con l'apparecchio e tutti gli accessori originali (compresa la stazione di ricarica, tutte le parti rimovibili, le istruzioni per l'uso, il cavo di alimentazione, ecc. 

Il suo reclamo non sarà accettato senza la fattura o la ricevuta originale del rivenditore.

I resi incompleti o danneggiati non saranno compensati. Le richieste di riconsegna devono essere completate per intero. Le domande che contengono informazioni mancanti o errate non saranno accettate. 

La restituzione dell'apparecchio è a rischio e pericolo dell'utente. Electrolux AG non si assume alcuna responsabilità per spedizioni difettose o perse.

 

Ritiro 

Se non siete completamente soddisfatti di un modello Well, restituite il vostro modello Well (Well Q6/Q7/Q8) acquistato in Svizzera o nel Lichtenstein entro 60 giorni dalla data di acquisto nella confezione originale e con la ricevuta originale, indicando il motivo della restituzione, il vostro indirizzo, il numero di telefono e le coordinate bancarie (IBAN e BIC,SWIFT) al seguente indirizzo:

Espas
Electrolux WELL Q Modelle
Geld-zurück-Garantie
Postfach 265
8049 Zürich


Entro sei settimane, il prezzo di acquisto indicato sulla fattura o sulla ricevuta sarà rimborsato sul suo conto.

Ulteriori costi sono esclusi dal rimborso e non possono essere richiesti a Electrolux AG.

Il rimborso può essere effettuato solo su un conto bancario domiciliato in Svizzera o nel Lichtenstein. I vostri dati personali saranno raccolti solo nel contesto di questa promozione e in conformità con le leggi sulla protezione dei dati.

La garanzia di rimborso si applica a tutti i modelli Electrolux Well Q6/Q7/Q8. 

L'offerta è soggetta a modifiche o cessazione in qualsiasi momento senza preavviso ed è senza garanzia. 

Continuare a leggere