Estendere la garanzia

Abbiamo più di 140 tecnici in tutto il paese che possono aiutarvi in modo rapido e competente. Un'estensione della garanzia Electrolux per il vostro apparecchio vi dà accesso al servizio clienti Electrolux senza costi aggiuntivi.

La sicurezza garantita per voi!

Electrolux produce elettrodomestici di alta qualità. Tuttavia, nel corso del tempo - ad esempio a causa di un uso intensivo - possono verificarsi guasti di singoli componenti e segni di usura. Proteggetevi ed estendete la vostra garanzia oltre il periodo di garanzia di due anni.

  • I vostri apparecchi ricevono un servizio di riparazione dai professionisti Electrolux
  • Nessun costo di riparazione. I tempi di lavoro e di viaggio e il materiale di ricambio sono inclusi nell'estensione della garanzia
  • I pezzi di ricambio originali Electrolux vengono utilizzati per le riparazioni
  • L'estensione della garanzia comprende eventuali danni conseguenti a un difetto dell'apparecchio
  • In caso di danni irreparabili avete la possibilità di ottenere un nuovo apparecchio a condizioni speciali direttamente dal produttore

Vantaggi solo per un breve periodo di tempo

PROMOZIONE

Vi diamo un anno di protezione!

Stipulate un'estensione di garanzia per il vostro apparecchio o la vostra cucina e riceverete in regalo un premio annuale da parte nostra!

Le condizioni di promozione:

La promozione è valida dal 01.05.2020 al 31.12.2020

Le seguenti disposizioni si applicano in deroga alle condizioni contrattuali esistenti per l'estensione della garanzia:

  • La promozione si applica agli apparecchi a marchio Electrolux, AEG e Zanussi che rientrano nel periodo di garanzia previsto dalla legge.
  • La durata minima del contratto è di quattro anni. Dopo di che viene tacitamente rinnovata per un ulteriore anno o due mesi prima della scadenza del periodo di garanzia prolungato, se non si riceve alcuna comunicazione scritta di disdetta. I premi vengono ridotti del 25% nei primi quattro anni, dopodiché si applicano i premi standard.

Potete trovare maggiori informazioni sulla promozione qui.

Qui trovate le condizioni generali di contratto per l'estensione della garanzia.

Risparmiare il 25% all'anno

alla conclusione di un'estensione della garanzia di 4 anni.

Scegliete un'offerta di riparazione ed estensione di garanzia Electrolux che fa al caso vostro.

Riparazione ed estensione della garanzia

3 anni

Si è verificato un guasto al vostro apparecchio ma il periodo di garanzia è già scaduto? Acquistate la riparazione inclusa l'estensione della garanzia per CHF 480.- e quindi non solo coprite i costi di riparazione, ma vi tutelate anche per il futuro con l'estensione della garanzia di tre anni.

Clicca qui per leggere i termini e le condizioni.

Preferite contattarci telefonicamente? Saremo lieti di rispondere alle vostre domande al numero 031 925 31 31 31.

1° anno

CHF 200

Dal 2° anno

CHF 140

Concludere l'estensione della garanzia

1 anno

Con la nostra estensione di garanzia Electrolux, potrete concedervi il lusso di utilizzare il vostro dispositivo senza stress e preoccupazioni, anche dopo il periodo di garanzia di due anni, senza ulteriori lavori o costose sorprese.

Clicca qui per leggere i termini e le condizioni.

Totale

CHF 140

Per anno

CHF 140

Abbonamento cucina

1 anno

Volete concludere l'estensione della garanzia per due o più apparecchi? Approfittate delle condizioni speciali esclusive dell'abbonamento alla cucina.

  • 2 apparecchi: CHF 260
  • 3 apparecchi: CHF 380
  • 4 apparecchi: CHF 350.
  • 5 apparecchi: CHF 430
  • 6 apparecchi: CHF 500
  • 7 apparecchi: CHF 560
  • 8 apparecchi: CHF 610
  • 9 apparecchi: CHF 650

Premio annuale IVA inclusa

Da

CHF 72

Apparecchiature per uso collettivo

1 anno

La vostra lavatrice e/o asciugatrice sono condivise in un condominio, ad esempio in una lavanderia comune? Con la nostra estensione di garanzia per gli apparecchi ad uso comune, potrete utilizzare il vostro apparecchio senza stress e preoccupazioni anche dopo il periodo di garanzia di due anni, senza lavori aggiuntivi e sorprese costose.

Totale

CHF 200

Per anno

CHF 200

Domande frequenti su garanzia ed estensione della garanzia

Qual è lo scopo della garanzia?

L'alta qualità e una durata superiore alla media sono caratteristiche importanti degli elettrodomestici Electrolux. Tutti gli apparecchi sono soggetti a un periodo di garanzia di due anni. Questo protegge il vostro apparecchio da qualsiasi malfunzionamento del prodotto per un periodo massimo di due anni.

Una buona marca come Electrolux include un buon servizio e un buon servizio include la possibilità di estendere il periodo di garanzia per il vostro grande elettrodomestico per un ulteriore anno.

Quando è possibile stipulare un'estensione di garanzia Electrolux?

Il contratto può essere stipulato durante o dopo il periodo di garanzia di due anni. L'età massima dell'apparecchio al momento della stipula del contratto è di 5 anni di funzionamento dalla data di acquisto.

Quali servizi sono inclusi nell'estensione della garanzia?

Tempo di lavoro, tempo di viaggio, materiale di ricambio, consigli in occasione della riparazione dei guasti, nonché i costi dell'ispezione di sicurezza prevista dalla legge dopo la riparazione dell'apparecchio.

È possibile stipulare l'estensione di garanzia anche per le apparecchiature Electrolux acquistate all'estero?

L'estensione della garanzia si applica solo agli apparecchi acquistati in Svizzera presso Electrolux stessa o presso un rivenditore autorizzato e gestiti in Svizzera.