L'aspirapolvere non si avvia

Ultimo aggiornamento 09.02.2022 15:48

Problema


  • L'aspirapolvere non si avvia

si applica a


  • Aspirapolvere (Aspirapolvere a slitta) 
  • Aspirapolvere senza sacco

Risoluzione


Controllare i seguenti punti:


Controllare che il cavo sia collegato alla rete.

Assicuratevi che la spina e il cavo non siano danneggiati.

Controllare se è saltato un fusibile (scatola dei fusibili).

Per gli aspirapolvere con telecomando sul manico, controllare che la spia della batteria sul telecomando risponda premendo qualsiasi pulsante. Se la spia LED non si accende, è necessario sostituire la batteria (a bottone).


Nota: Electrolux non si assume alcuna responsabilità per danni o blocchi causati da un uso scorretto.

 


Se le possibilità elencate non portano al successo, potete naturalmente contattarci. Saremo felici di aiutarvi con qualsiasi domanda:


Per contattarci dovreste avere pronte le seguenti informazioni:


  • Modello
  • Numero di prodotto (PNC)
  • Numero di serie
  • Data di acquisto (copia della fattura) 



Troverete questa informazione sulla targhetta, che si trova sotto l'unità  (vedi esempio).


Se la targhetta richiesta manca o è illeggibile, inviateci una foto dell'aspirapolvere.



Indirizzo E - Mail:

Numero di Telefono:

repservice.floorcare@electrolux.ch

0848 899 300

 

Indirizzo Servizio:

Electrolux AG
Kleingeräte
Industriestrasse 10
5506 Mägenwil
Prenotare un tecnico dell'assistenza
Prenotare un tecnico dell'assistenza

Hai un problema con il tuo dispositivo che non puoi risolvere da solo? Prendete un appuntamento con uno dei nostri competenti tecnici dell'assistenza.

Ricambi e accessori
Ricambi e accessori

Trovate i ricambi originali per il vostro apparecchio nel nostro webshop e fateli consegnare direttamente a casa vostra.