Ottieni risultati deliziosi ogni volta. Accedi alla funzione AssistedCooking tramite la tua app My Electrolux Kitchen e seleziona semplicemente il cibo che stai cucinando. Il forno ti guiderà al giusto programma e tempo per cucinare perfettamente il tuo piatto.
Come funziona l'AssistedCooking utilizzando la My Electrolux Kitchen App per il tuo forno Electrolux. Seguendo questi passi, AssistedCooking vi aiuterà a raggiungere risultati da esperti senza sforzo:
PASSO 1
Accedi alla funzione AssistedCooking tramite la tua app My Electrolux Kitchen.
PASSO 2
Scegli il tuo piatto preferito dalla nostra vasta gamma. Per alcuni piatti, si può anche monitorare la temperatura interna con il termometro per alimenti
FASE #3
Mettere il piatto nel forno.
FASE #4
Il forno vi guiderà al programma e al tempo ideale per cuocere il vostro piatto alla perfezione. Ti piace un po' più croccante o un po' più al dente? Nessun problema, puoi ovviamente impostare il tempo e la temperatura in modo diverso per soddisfare i tuoi gusti. Così i tuoi piatti vengono sempre come li vuoi tu.
FASE #5
Selezionate "Start". Questo è tutto.
PASSO #6
Buon divertimento!
Che tu stia preparando una lasagna vegana o un delizioso salmone, AssistedCooking ti aiuta a preparare i pasti senza sforzo alla giusta temperatura e durata. Non devi preoccuparti di nulla.
Troverai anche istruzioni user-friendly nell'app Electrolux My Kitchen, rendendo facile e conveniente iniziare e registrare i prodotti. L'app funziona anche come un'estensione del tuo apparecchio, aiutandoti a monitorarlo e controllarlo a distanza e a preparare le tue ricette preferite. Per saperne di più sull'app e sulla connettività di Electrolux, clicca qui.