Scoprite

Lavastoviglie

Ora anche in prova!

Ora anche in prova: le lavastoviglie top di Electrolux.

Per 60 giorni potete beneficiare della garanzia di rimborso sulle lavastoviglie PL, SL e GL. Prova ora le migliori lavastoviglie e recupera il prezzo d'acquisto di Electrolux in caso di insoddisfazione. La promozione è valida dal 1 ottobre al 30 novembre 2018.

La prima lavastoviglie che vi viene incontro.

L'ultima esclusiva lavastoviglie ProfiLine ComfortLift è la prima del suo genere che vi consente di sollevare con facilità il cestello inferiore a un livello più confortevole, per caricarlo e svuotarlo in tutta comodità. 

Vi presentiamo la prima ProfiLine ComfortLift al mondo.

Protegge la vostra schiena e le vostre stoviglie.

Un sorso di champagne

Ora potete affidare alla lavastoviglie anche i vostri bicchieri più pregiati. La lavastoviglie Electrolux si prende cura dei vostri bicchieri di tutte le dimensioni e di tutte le forme e persino dei vostri bicchieri a stelo più pregiati. E la lavastoviglie di classe Super Luxe, con soli 37 decibel, è così silenziosa da risultare quasi impercettibile. Così potete festeggiare e rilassarvi con un bicchiere di champagne: del lavaggio si occupa la lavastoviglie.

Lavastoviglie Electrolux

nella lavastoviglie di Electrolux i vostri bicchieri saranno sempre lavati in modo impeccabile, poiché lo sporco non trova dove nascondersi. 

La lavastoviglie Electrolux:

Cure speciali per bicchieri speciali

La lavastoviglie di Electrolux vi offre tutto il necessario per questi bicchieri veramente speciali che richiedono una pulizia più delicata. SoftSpikes® e SoftGrips sostengono delicatamente i bicchieri, mentre il programma GlassCare 45° li lava a soli 45°. Poi vengono sciacquati a 60°, prima di venir raffreddati delicatamente. Così anche i vostri bicchieri più sensibili saranno protetti da graffi e incrinature.

Con XtraDry è possibile.

Tutto sarà perfettamente asciutto grazie alla temperatura di risciacquo più elevata e all'asciugatura prolungata.

ExtraSilent – Le lavastoviglie più silenziose sono targate Electrolux.

ExtraSilent – Le lavastoviglie da incasso più silenziose sono targate Electrolux.

Il programma ExtraSilent riduce il rumore di funzionamento a soli 37 dB(A): un risultato da record.

Una lavastoviglie di Electrolux piena di stoviglie per mostrare la capacità di carico

Lavate più di quanto avete mai lavato prima

Il vano interno XXL è veramente un’ottima invenzione. Il sistema di cestelli a dir poco geniale di grandi dimensioni offre spazio a una grande quantità di stoviglie, a fronte di un ordine impeccabile. Godetevi il vostro modo individuale di cucinare, con la certezza che tutto troverà spazio nell’apparecchio.  

Electrolux TimeBeam
Electrolux TimeBeam

Nelle gamme GL e SL le lavastoviglie a integrazione totale tramite TimeBeam.

Electrolux SpotControl
Electrolux SpotControl

Gli apparecchi delle gamme L e K mostrano lo stato operativo con un punto luminoso LED in 2 colori.

Electrolux FlexiSpray
Electrolux FlexiSpray

L’ampio vano interno delle nostre nuove lavastoviglie ospita un mulinello FlexiSpray a doppia rotazione che raggiunge anche gli angoli più difficili. La testina a doppia rotazione distribuisce l’acqua in modo particolarmente efficace.

Il cestello per bicchieri, utilizzabile al bisogno

Premiato con l’ambito International Forum (iF)* Design Award: con il cestello per bicchieri non dovrete mai più lavare a mano i bicchieri per vino e le stoviglie in vetro. Assicuratevi un lavaggio delicato in lavastoviglie delle vostre stoviglie più sensibili. Il cestello per bicchieri pieghevole può contenere fino a 8 bicchieri. Può essere inserito nel cestello inferiore della lavastoviglie e, dopo l’uso, in qualsiasi cassetto.