Scoprite

Steamer

Dai gusto alla vita !

Acquista ProfiSteam e ricevi il buono per il Mövenpick Vino

Registrate voi stessi e il vostro ProfiSteam fino al 15 gennaio 2019 e ricevete una buono regalo per il Mövenpick Vino!

Cottura a vapore nella nostra cucina

Quanto gli esigenti gastronomi apprezzano già da tempo, è ora riunito nel nuovo forno combinato Profi Steam per la casa. Che si tratti di cottura a vapore, alternata, combinata con aria calda e vapore o alla griglia su un’ampia piastra grill, il nuovo Profi Steam di Electrolux è all’altezza delle più elevate aspettative.

Tre argomenti imbattibili per il nuovo Profi Steam

Simbolo VarioGuide
VarioGuide

Utilizzare un Profi Steam è un gioco da ragazzi. Il display con testo e simboli non lascia spazio ai dubbi, proprio come la guida VarioGuide, con cui il vostro Profi Steam vi suggerisce la temperatura, l’umidità e il tipo di riscaldamento corretti. Tutto ciò che dovete fare è selezionare nell’ampia banca dati dei menu il piatto che desiderate cucinare.

Evaporazione dell’acqua residua
Cottura con regolazione dell’umidità

In base al contenuto di umidità di ciò che si sta cuocendo potete impostare l’umidità sul livello basso, medio o alto. A tutto il resto pensa il forno e con il sensore di umidità i cibi non si seccano mai. I vostri piatti saranno teneri o croccanti, proprio come li desiderate. Grazie alla cottura con regolazione dell’umidità la vostra cucina raggiungerà sempre dei livelli di perfezione.

Simbolo nessuna umidità residua
Evaporazione dell’acqua residua

Il nuovo serbatoio, che esternamente è a livello con la superficie di comando, viene estratto con un leggero tocco e può essere rimosso completamente. E visto che stiamo parlando di acqua e facilità d’uso: a fine cottura l’acqua residua evapora, il vano interno torna asciutto e la pulizia risulta praticamente superflua.

Scoprite i nostri steamer più evoluti

IL CASSETTO PER VUOTO PROF.

Faccia come i grandi chef: inserisca i suoi ingredienti, le marinate e le spezie in un sacchetto sottovuoto.

Perché scegliere SousVide?

SousVide sigilla gli ingredienti per realizzare pietanze sorprendenti. E con il Profi Steam ProfiLine non vi riescono solo i cuochi professionisti. Aggiungete semplicemente gli ingredienti e gli aromi in un sacchetto SousVide e sigillatelo in un apparecchio per il sottovuoto. Mettetelo in forno per lasciarlo cuocere delicatamente a vapore, quindi gustate le pietanze dall’aroma intenso.

Ulteriori vantaggi degli steamer

Il vano cottura pulito di un forno Electrolux

Facile cucinare, facile da pulire

Trascorrete più tempo a degustare le vostre pietanze che a pulire. I nostri Profi Steam hanno programmi che semplificano la pulizia. La pulizia a vapore aiuta ad eliminare anche le incrostazioni più resistenti dei residui di cibo. Elementi riscaldanti supplementari fanno evaporare l’acqua residua dopo la cottura, per mantenere il vano interno asciutto e agevolare la pulizia. Così la pulizia del forno è tanto semplice quanto cucinare.