Dettagli del prodotto

Elimina le polveri sottili da casa senza il rischio di sollevarla in aria. La garanzia zero graffi consente di pulire anche le superfici più delicate della propria casa. Grazie al design ultra-flessibile raggiunge i punti dietro agli oggetti per un'esperienza di pulizia senza sforzo.

Vantaggi

Riemissione minima di polvere nell’aria

La potenza di aspirazione oltre all'elettricità statica rimuove efficacemente la polvere con una riemissione minima di polvere nell'aria. Ideale per chi soffre di allergie.

Raggiunge facilmente i punti piú difficili

Il beccuccio è molto flessibile per pulire facilmente intorno e dietro agli oggetto senza doverli spostare. Il tubo telescopico permette di raggiungere più spazi e di avere più libertà durante la pulizia.

Nessun rischio di graffi

La copertura morbida dello spolveratore è estremamente delicata su tutte le superfici. Il design pieghevole aggiunge flessibilità e consente di pulire gli oggetti più fragili e delicati della tua casa. Per la pulizia dello schermo del computer, foglie di piante e altre superfici delicate senza rischi.

Pulizia sicura

Lo spolveratore previene che vengano aspirati oggetti nel flusso d’aria del vostro aspirapolvere. Questo elemento permette di pulire scatole di gioielli, giocattoli e Lego senza il rischio di perdere oggetti.

Rivestimenti lavabili

I rivestimenti dello spolveratore sono lavabili e il kit per spolverare viene fornito con un rivestimento extra.

Accessori

Support

Conoscete già i nostri articoli di aiuto? Cercate e trovate gli articoli adatti su vari argomenti.

Nessun risultato trovato

Trova risultati
Possiedi già questo prodotto?

Registra i prodotti su MyElectrolux e trova tutto quello di cui hai bisogno in un unico posto.

  • Servizio e assistenza più fluidi
  • Facile accesso a manuali e guide per l'utente
  • Offerte speciali e sconti
Registrati su MyElectrolux Parti di ricambio e accessori corrispondenti per questo prodotto Articoli di aiuto consigliati per questa categoria di prodotti
woman on couch with mobile phone