Estendere la garanzia

Abbiamo più di 140 tecnici in tutto il paese che possono aiutarvi in modo rapido e competente. Un'estensione della garanzia Electrolux per il vostro apparecchio vi dà accesso al servizio clienti Electrolux senza costi aggiuntivi.

Garantie Plus

La sécurité garantie pour vous

Electrolux produce elettrodomestici di alta qualità. Tuttavia, nel corso del tempo - ad esempio a causa di un uso intensivo - possono verificarsi guasti di singoli componenti e segni di usura. Proteggetevi ed estendete la vostra garanzia oltre il periodo di garanzia legale di due anni.

  • I vostri apparecchi ricevono un servizio di riparazione da professionisti Electrolux
  • La manodopera, i tempi di viaggio e i materiali di ricambio sono inclusi nell'estensione della garanzia
  • I pezzi di ricambio originali Electrolux vengono utilizzati per le riparazioni
  • L'estensione della garanzia include eventuali danni conseguenti causati da un apparecchio difettoso
  • In caso di danni irreparabili, riceverete un apparecchio sostitutivo equivalente o un nuovo apparecchio a condizioni speciali
  • In qualità di proprietario di un'estensione di garanzia, beneficiate delle offerte esclusive di Electrolux
  • Estensione automatica della garanzia: per garantire la copertura completa dell'apparecchio, l'estensione della garanzia viene prolungata di un anno alla volta, a meno che non venga annullata per iscritto 2 mesi prima della fine del periodo di estensione della garanzia.

Scelga un'offerta di riparazione ed estensione di garanzia Electrolux che fa per lei.

Estensione della garanzia per le unità

Entro il periodo di garanzia

Il termine minimo è di 1 anno. I prezzi e le tabelle dei prezzi per dispositivo si trovano nel foglio informativo.

Clicchi qui per scaricare il documento.

da CHF 99

Estensione della garanzia per le unità

Fuori dal periodo di garanzia

Il termine minimo è di 2 anni. I prezzi e le tabelle dei prezzi per dispositivo si trovano nel foglio informativo.

Clicchi qui per scaricare il documento.

da CHF 140

Domande frequenti su garanzia ed estensione della garanzia

Qual è lo scopo della garanzia?

L'alta qualità e una durata superiore alla media sono caratteristiche importanti degli elettrodomestici Electrolux. Tutti gli apparecchi sono soggetti a un periodo di garanzia di due anni. Questo protegge il vostro apparecchio da qualsiasi malfunzionamento del prodotto per un periodo massimo di due anni.

Una buona marca come Electrolux include un buon servizio e un buon servizio include la possibilità di estendere il periodo di garanzia per il vostro grande elettrodomestico per un ulteriore anno.

Quando è possibile stipulare un'estensione di garanzia Electrolux?

Il contratto può essere stipulato durante o dopo il periodo di garanzia di due anni. L'età massima dell'apparecchio al momento della stipula del contratto è di 5 anni di funzionamento dalla data di acquisto. Sfortunatamente, il contratto non è disponibile per gli elettrodomestici a gas o per quelli multifamiliari.

Quali servizi sono inclusi nell'estensione della garanzia?

Tempo di lavoro, tempo di viaggio, materiale di ricambio, consigli in occasione della riparazione dei guasti, nonché i costi dell'ispezione di sicurezza prevista dalla legge dopo la riparazione dell'apparecchio.

È possibile stipulare l'estensione di garanzia anche per le apparecchiature Electrolux acquistate all'estero?

L'estensione della garanzia si applica solo agli apparecchi acquistati in Svizzera presso Electrolux stessa o presso un rivenditore autorizzato e gestiti in Svizzera.