Piani di cottura

I nostri piani cottura più efficienti dal punto di vista energetico

Cucinare è ancora più divertente con i piani di cottura EcoLine, i nostri modelli più efficienti dal punto di vista energetico. I nostri piani di cottura a induzione utilizzano solo l'energia necessaria per cucinare e tutti i nostri piani di aspirazione hanno una classificazione energetica A+.

Cucinare più facilmente, con meno energia

Migliorate la vostra esperienza di cottura e risparmiate fino al 18% di energia* ogni volta che cucinate con i piani di cottura a induzione di Electrolux. I nostri piani di cottura Sense vi garantiscono di cucinare, arrostire o cuocere a fuoco lento sempre alla giusta temperatura, per risultati sempre eccellenti.

  • Acqua bollente in una casseruola
    Risparmia fino al 18% di energia

    Fate bollire l'acqua in metà tempo e risparmiate fino al 18% di energia con la tecnologia a induzione di Electrolux*.

  • Pentola con termometro per alimenti sul piano di cottura
    Cucinare con precisione

    Fate sobbollire una salsa o friggete una bistecca alla perfezione. È possibile anche la cottura sous-vide sul piano di cottura. SensePro® utilizza solo l'energia necessaria per un controllo preciso della temperatura, per ottenere risultati di cottura migliori.

  • Confronto con e senza SenseBoil
    Nessuna ebollizione grazie a SenseBoil

    SenseBoil impedisce l'ebollizione e risparmia così l'energia di una carica completa del telefono cellulare**.

Sempre la giusta temperatura

Il termometro da cibo senza fili SensePro™ le mostra la temperatura al cuore durante la cottura e le dice quando il piatto è perfetto. Cuocere, bollire, friggere - tutto con una precisione millimetrica.

Risultati di frittura perfetti

Quando l'entrecôte è abbastanza calda? Come fa a rendere una crêpe uguale all'altra? Il sensore di cottura SenseFry™ assicura sempre la giusta temperatura e la mantiene costante.

I nostri piani cottura a induzione a confronto

Per saperne di più sui nostri piani cottura

Vuole sapere come evocare piatti deliziosi come nei ristoranti stellati Michelin? Con i piani cottura Electrolux potrà cucinare con stile e deliziare il suo palato. Trovi il piano cottura giusto per le sue esigenze con la nostra guida all'acquisto!

*Risultati ottenuti su tutti i piani di cottura a induzione ELECTROLUX della serie 300-900. Misurati internamente rispetto ai piani elettrici in ceramica (EHV56240AK) per l'ebollizione di 1,5 litri d'acqua sulle zone di cottura da 180 mm.

**I test interni dimostrano che far bollire l'acqua alla massima potenza per 20 secondi in più del necessario, senza che venga rilevata l'ebollizione, equivale a caricare la batteria di un telefono cellulare da 4.500 mAh.