Connectivity

La serie di dispositivi connessi Electrolux è frutto del desiderio di creare esperienze uniche per i clienti, consentendo loro di realizzare ricette deliziose e dando loro le indicazioni necessarie per un salto di qualità in cucina oppure suggerimenti e assistenza personalizzata per capi più freschi, più a lungo. Scoprirai cosa significa avere tutto sotto controllo anche quando sei fuori casa grazie alla funzionalità di monitoraggio e controllo remoto, i comandi vocali, le immagini e altro ancora. È questa l'esperienza di connettività che Electrolux ti riserva.

Hands in bowl and Google Assistant on countertop

Una casa smart e connessa

Mettere in rete i dispositivi significa amplificare l’esperienza e la praticità delle sue attività quotidiane. Freschezza, pulizia e gusto migliorano, ma con meno fatica. Electrolux sta collaborando con le società principali del settore, come Google e Amazon, per semplificare e dare maggiore continuità alle esperienze di connessione.

Scopra i nostri apparecchi connessi. Per una casa più intelligente in tutta facilità.

OPEN CONNECTIVITY FOUNDATION

La Open Connectivity Foundation è un'organizzazione che riunisce oltre 300 società e si occupa di garantire l'interoperabilità attraverso la creazione di standard, piattaforme e implementazioni open source per la connettività.

Gusto

Si goda piatti più deliziosi ottenendo il massimo dai suoi apparecchi con My Electrolux App. Espanda i suoi orizzonti culinari con il forno a vapore. Inoltre, potrà registrare con facilità i suoi apparecchi e trovare così informazioni e servizi personalizzati, contattare Electrolux, scaricare manuali e molto altro ancora.

Per saperne di più

Lavanderia

Con l’app My Electrolux ha la certezza che i suoi capi preferiti vengono lavati nel modo giusto. Connetti semplicemente la sua lavatrice al WiFi e i suoi indumenti saranno trattati con la massima cura, in modo rapido e intelligente. La tecnologia utilizzata permette di lavare fino a 48 tessuti diversi e di rimuovere fino a 40 tipi di macchie con la massima efficacia. Dimentichi le etichette di lavaggio e lasci fare a My Electrolux.

Per saperne di più

Soluzioni intelligenti con i dispositivi di connettività Electrolux

Ottenete il massimo dai vostri dispositivi Electrolux abilitando la funzione WiFi. I nostri prodotti intelligenti rendono la vostra vita quotidiana più facile e più conveniente.

Gestisci i tuoi dispositivi a distanza, esplora i nostri vari partner come Google Assistant e Google Home, e ricevi assistenza personale - il tutto con la My Electrolux Kitchen App.

 

App My Electrolux Kitchen

Per garantire un uso rilassato durante l'utilizzo di un elettrodomestico Electrolux, scaricare la My Electrolux Kitchen App Qui troverete istruzioni di facile utilizzo che rendono facile e comodo l'avvio e la registrazione dei prodotti. L'app funziona anche come estensione del vostro apparecchio e vi aiuta a monitorare e controllare a distanza il vostro apparecchio e a preparare le vostre ricette preferite.

Godetevi l'esperienza completa del vostro prodotto per la cucina intelligente.

 

 

Scarica l’app My Electrolux Kitchen

La famiglia allargata

Goditi il controllo a mani libere del tuo dispositivo Electrolux con Google Assistant e Google Home.

Maggiori informazioni

My Electrolux Care App

Con l’app My Electrolux ha la certezza che i suoi capi preferiti vengono lavati nel modo giusto. Colleghi semplicemente la sua lavatrice al WiFi e i suoi indumenti saranno trattati con la massima cura, in modo rapido e intelligente. La tecnologia utilizzata permette di lavare fino a 48 tessuti diversi e di rimuovere fino a 40 tipi di macchie con la massima efficacia. Dimentichi le etichette di lavaggio e lasci fare a My Electrolux.

Scarichi l’app My Electrolux Care

SEMPRE IL COMPLETO CONTROLLO

Utilizzi l’app My Electrolux per avviare il lavaggio del bucato e controllarne lo stato da qualsiasi stanza della sua abitazione. Scelga il suo ciclo di lavaggio preferito nell’app My Electrolux e poi selezioni il simbolo WiFi per attivare la modalità di avvio da remoto. Durante il ciclo, l’app mostrerà lo stato sullo schermo di monitoraggio e l’avvertirà al termine del programma. Con l’app My Electrolux avrà sempre il completo controllo del suo bucato.

La cura intelligente

Non si accontenti di lavare e asciugare i suoi vestiti, se ne prenda cura. Utilizzando l’app, basta selezionare il tipo di tessuto, il colore e il livello di sporcizia e l’app My Electrolux Care raccomanderà il programma migliore, inviandolo automaticamente alla sua lavatrice. Questo è ciò che si può definire cura intelligente. Si avvalga del Care Advisor intuitivo per far sì che i suoi capi restino nuovi più a lungo: otterrà una cura professionale, e riceverà sempre raccomandazioni sul programma migliore per i suoi vestiti.

Prodotti

Personalizzi la sua esperienza di lavaggio

Personalizzi la sua esperienza di lavaggio, adattandola alle sue necessità. Salvi le sue impostazioni preferite, inclusi i programmi Care Advisor su misura, in My Favourites. Memorizzi fino a 6 programmi di lavaggio e 6 di asciugatura per un rapido accesso. Risparmi tempo e lavi gli abiti che indossa regolarmente con un solo clic.

Domande frequenti

Ha domande sull’app My Electrolux o sui nostri elettrodomestici connessi oppure ha bisogno di assistenza per configurare la connessione con la sua rete WiFi? Controlli tra le nostre domande frequenti se trova le risposte che fanno al caso suo. Desidera iniziare ad usare l’app My Electrolux e il suo elettrodomestico connesso? Scarichi la nostra guida rapida e si connetta.

Mostra le FAQ

Lista di controllo

  • Apple: telefono o tablet. Versione minima: iOS 8.0 o successiva.
  • Android: telefono o tablet. Versione minima: Android 4.0.3 o successiva.
  • WiFi: 802.11 b/g/n @ 2.4GHz con WEP, WPA o WPA2 AES/TKIP con connessione Internet.
  • Si assicuri che la potenza del segnale sia sufficiente nel locale dove sarà installato l’elettrodomestico.
  • Nel caso in cui sia molto lontano dal router WiFi potrebbe rendersi necessario un estensore di rete.