Shape Living for the better

Lavorare da Electrolux

Da oltre cento anni, i collaboratori Electrolux reinventano il modo di cucinare e di prendersi cura dei vestiti e delle case. Hanno così migliorato la quotidianità di milioni di persone in tutto il mondo. E, ancora oggi, quando si tratta di rendere la vita più piacevole, noi siamo in prima linea, pronti a proporre esperienze positive e durature.

Il domani dipende da come viviamo oggi. La cura delle nostre risorse comuni è parte della nostra identità e ci impegniamo a rendere questo approccio tangibile in tutte le nostre azioni. Ottimizziamo i nostri prodotti e metodi di lavoro, grazie a piccoli passi ma anche a grandi invenzioni. Per una vita migliore, per tutti.

Noi di Electrolux crediamo di poter imparare sempre gli uni dagli altri e ci impegniamo perciò a offrire un ambiente di lavoro solidale e dalle mille sfaccettature.

Una vita sostenibile è possibile

Preservare le nostre risorse fa parte della nostra identità. Ci impegniamo a rendere questo approccio tangibile in tutte le nostre azioni. E tu contribuisci a far progredire questa sostenibilità in tutti i settori.

Da Electrolux, apprezziamo sia i piccoli passi che le grandi invenzioni che ci permettono di migliorare la vita dei nostri clienti. E per adempiere alla nostra responsabilità di azienda e datore di lavoro, ottimizziamo costantemente i nostri prodotti e metodi di lavoro.

Scopri nuove vie d‘evoluzione

Nella nostra azienda teniamo in considerazione le idee innovative, indipendentemente dalla fonte. Per avere successo nella nostra cultura internazionale, cooperazione, rispetto e apertura di spirito sono indispensabili. Globalmente connessi, siamo convinti che le nostre differenze siano alla base della nostra forza. E spinti dalla curiosità cerchiamo sempre di imparare gli uni dagli altri. In questo modo allarghiamo i nostri orizzonti e introduciamo nuove prospettive nel nostro lavoro. Da Electrolux, coltiviamo lo scambio e una cultura di comunicazione aperta.

Découvres de nouvelles façons de faire la différence

Contribuisci a rendere la vita di molte persone più confortevole attraverso prodotti innovativi. La nostra cultura di responsabilità individuale lascia largo spazio a questa tua caratteristica nel tuo quotidiano lavorativo.

Desideriamo offrirti la possibilità di esprimere la tua mentalità imprenditoriale e di lavorare con persone attive in tutta l'organizzazione.

La tua energia, la tua creatività e il tuo orientamento al cliente fanno la differenza.

Modella il tuo futuro

Da Electrolux non ci si ferma mai. Puoi evolverti in nuove funzioni e seguire costantemente formazioni continue.

Il tuo sviluppo professionale è nelle tue mani. Perciò contribuisci con nuove idee di business, portando la tua esperienza personale e traendo dalla tua attività nuove competenze che vanno oltre gli standard.

Tu dai forma alla tua carriera e noi ti sosteniamo nello studio.

Noi offriamo di più

Ti diamo l'opportunità di sfruttare appieno le tue capacità personali, di contribuire con le tue idee innovative e di imparare dagli altri con la tua spiccata curiosità. E i vantaggi non finiscono qui, abbiamo molto altro in serbo per te.

Contatto

Hai ancora delle domande? O vuoi saperne di più? Noi restiamo a tua completa disposizione.

Jasmin Kündig
Talent Acquisition Partner
Tel: 044 405 80 90

PS: Non accettiamo candidature inviateci per e-mail o per posta, ma solo caricate online alla rispettiva voce. Clicca qui per le offerte di lavoro.

Non prendiamo in considerazione candidature da agenzie di collocamento.

Al modulo di contatto

Uno sguardo al nostro quotidiano

Tuffati nelle attività dei diversi reparti e scopri di più sul lavoro quotidiano della famiglia Electrolux. Che si tratti di tecnologia di servizio, programmazione o vendite, dai un'occhiata dietro le quinte e scopri così il nostro mondo e cosa significa lavorare per noi.

  • La vita di tutti i giorni come impiegato Ufficio Vendite personale dell'ufficio vendite
    Ilaria, Impiegata, servizio vendite interne

    "E' una specie di grande famiglia, lavoriamo a stretto contatto con diversi reparti."

  • La vita quotidiana come pianificatore di trasporti
    Gabriel, Pianificatore dei trasporti

    "Mi piace la sostenibilità di Electrolux, è una parte importante del nostro lavoro quotidiano".

  • La vita quotidiana come Activation Manager
    Isabelle, Marketing Activation Manager

    "E' fantastico avere un'azienda globale sullo sfondo, ci sono molte opportunità di scambio e sviluppo".

  • La vita quotidiana come speditore
    Sabina, Capo Squadra Disposizione

    "Mi piace l'atmosfera positiva, ognuno può contribuire con le proprie idee."

  • La vita quotidiana come tecnico di servizio
    Mike, tecnico di servizio

    "Electrolux significa soddisfazione del cliente per me."

  • La vita quotidiana come venditore sul campo
    Christian, Servizio vendite sul campo

    "Electrolux è molto lungimirante e innovativa, è molto eccitante".

Forgia la tua carriera, noi ti sosteniamo

Crediamo di essere in grado di esprimere il nostro massimo potenziale come azienda, solo se anche tu hai la possibilità di sviluppare il tuo massimo potenziale come persona. Perciò ti offriamo l'opportunità di incrementare le tue prospettive in un'azienda dalla cultura aperta ed elogiativa.

Da noi hai la possibilità di crescere in un clima, nel quale puoi imparare e migliorare costantemente. Sei tu il responsabile del tuo sviluppo e sfrutti così l’opportunità di migliorare le tue abilità oltre gli standard.

Non importa quale sia il tuo curriculum, le tue idee contano

Sia che lavori nei nostri uffici, nei centri logistici o nei centri di vendita e assistenza regionali, noi ti sosteniamo, affinché tu possa realizzare il tuo futuro professionale. Sei sempre pronto a dimostrare il tuo orientamento al cliente e la tua energia e riesci ad ottenere importanti risultati contando sempre sulla tua competenza. Apprezzi il lavoro di squadra e l'ambizione di crescere non ti manca.

Come candidarsi & quali documenti servono?

Saremo lieti di ricevere la tua candidatura online per la posizione che desideri, tramite il rispettivo annuncio. Non accettiamo candidature per e-mail o per posta.

La tua candidatura deve includere

  • una lettera di motivazione, nella quale descrivi per quale motivo sei la scelta giusta per noi
  • un curriculum vitae che ci informi dove hai lavorato e quali erano i tuoi compiti principali
  • i tuoi attuali certificati di lavoro
  • i tuoi diplomi scolastici e di formazione principali

Il modo più semplice per farlo è inviarci i documenti sotto forma di file PDF. (Ognuno di 3 MB max.)

Ai posti vacanti

Cosa succede dopo la tua candidatura?

Se riteniamo che tu sia adatto a noi e abbia tutte le carte in regola per svolgere con successo i compiti previsti, saremo felici di invitarti per un colloquio. Se pensiamo che il tuo profilo non corrisponda alle caratteristiche richieste per la posizione da te scelta, daremo comunque un'occhiata alla tua documentazione, valutandola per i restanti posti da noi vacanti. Magari la tua candidatura cattura la nostra attenzione, ma al momento non abbiamo una posizione adatta a te. In tal caso, con il tuo consenso, la conserveremo nel nostro talent pool. Potrebbe presentarsi presto una nuova opportunità.

Quanto dura il processo di selezione?

Siamo celeri. Il nostro obiettivo è quello di darti un primo riscontro entro 10 giorni. Se entro questa scadenza, ancora non hai ricevuto nessuna risposta, puoi naturalmente contattarci. Se possibile, ti daremo già una prima informazione in merito allo stato attuale della tua candidatura.

Come procediamo?

Normalmente, invitiamo i candidati a 2 colloqui. Spesso viene tenuto un breve colloquio preliminare da un rappresentante dell’ufficio del personale. Il primo incontro ha lo scopo di conoscerci meglio. Di regola, sono presenti un rappresentante dell'ufficio del personale e il futuro supervisore. Quindi, nel secondo colloquio, avrai la possibilità di incontrare altri collaboratori. A seconda dei compiti previsti, ti inviteremo ad accompagnare un membro del tuo futuro team per alcune ore o ti affideremo alcuni incarichi da svolgere.

Contatto

Hai ancora delle domande? O vuoi saperne di più? Noi restiamo a tua completa disposizione.

Jasmin Kündig
Talent Acquisition Partner
Tel: 044 405 80 90

PS: Non accettiamo candidature inviateci per e-mail o per posta, ma solo caricate online alla rispettiva voce. Clicca qui per le offerte di lavoro.

Non prendiamo in considerazione candidature da agenzie di collocamento.

Al modulo di contatto