La nostra promessa di riparazione Electrolux

Nessuno conosce il suo apparecchio meglio di noi, che lo abbiamo progettato e fabbricato. Tutti i nostri tecnici sono formati e addestrati secondo gli standard più elevati e utilizzano sempre ricambi originali per garantire una riparazione di alta qualità sia in garanzia che fuori garanzia. Si fidi della nostra eccellente soddisfazione del cliente.

Estendere la garanzia. Risparmia sui costi di riparazione.

Basta estendere la garanzia legale con la nostra offerta. In caso di problemi, riceverà una riparazione o, se necessario, una sostituzione. Offriamo un'estensione della garanzia a soli 99 franchi svizzeri all'anno.

Eccellente soddisfazione del cliente Servizio NPS: 64

Il Net Promoter Score (NPS) è una metrica leader a livello mondiale per misurare la soddisfazione dei clienti. Un punteggio superiore a 0 è considerato buono, un punteggio superiore a 60 è considerato eccezionale.

Non sempre è indispensabile prenotare un servizio di assistenza tecnica quando si ha un problema con il proprio elettrodomestico: a volte basta applicare piccoli trucchi e suggerimenti.

Nessun risultato trovato

Trova risultati