Aspirapolvere senza sacchetto

Gli aspirapolvere senza sacco Electrolux sono efficienti dal punto di vista energetico, silenziosi e puliscono a fondo. Prova una nuova sensazione di pulizia - e non rimanere mai più a corto di sacchetti della polvere. Perché l'innovativo aspirapolvere non ha bisogno di un sacchetto, ma raccoglie la polvere e lo sporco direttamente nel contenitore di raccolta integrato. Questo significa che non dovrete più affidarvi a costosi sacchetti per la polvere e potrete vedere quando il contenuto deve essere svuotato grazie al contenitore trasparente. Anche il recupero di materiali aspirati accidentalmente come i gioielli non è più un problema grazie al metodo di raccolta senza sacco.

Aspirapolvere senza sacco per pavimenti duri e tappeti

La bocchetta per pavimenti commutabile rende facile e conveniente passare dai pavimenti duri a quelli in moquette. Una bocchetta aggiuntiva per pavimenti duri è particolarmente delicata sui pavimenti sensibili.
La tecnologia Turbo Cyclonic aumenta la potenza di aspirazione per una maggiore raccolta della polvere e raggiunge i migliori risultati di pulizia. Per facilitare lo svuotamento, la polvere viene separata dall'aria e premuta contro i lati del contenitore della polvere.

 

Aspirazione ecologica - semplicemente senza sacchetto

Un aspirapolvere senza sacco della Electrolux fornisce una nuova sensazione di pulizia senza la restrizione di avere un nuovo sacchetto a portata di mano.
L'aspirapolvere senza sacco è fatto in gran parte di plastica riciclata. Non dovrete preoccuparvi di comprare nuovi sacchetti per l'aspirapolvere ed evitare così sprechi extra.

Green Collection™

La nostra gamma di aspirapolvere ecologici, The Green Collection™, è fatta fino al 75% di plastica riciclata. L'imballaggio è riciclabile al 100%; l'aspirapolvere stesso al 92%. 

Stai cercando di acquistare un nuovo elettrodomestico? Saremo felici di aiutarvi a scegliere il prodotto ideale. Gratuitamente e senza impegno: 044 405 82 44  

Alla Green Collection