Scoprire la cura

Per far durare più a lungo i tuoi capi preferiti   

I nostri apparecchi si prendono cura delicatamente anche dei vostri delicati. Conservano i colori e la morbidezza. I vostri vestiti non sono solo puliti, ma anche curati. 

Cura del bucato Electrolux

Il modo in cui ci prendiamo cura dei nostri vestiti ha un impatto significativo sull'ambiente. È per questo che abbiamo sviluppato attrezzature per la cura del bucato che assicurano che i nostri vestiti vivano più a lungo e quindi abbiano un minore impatto sull'ambiente. Lasciate che vi convinciamo subito delle nostre tecnologie di lavaggio uniche.

Scoprire le innovazioni

Il primo cassetto per la biancheria progettato per i POD®

UniversalDose è un esclusivo cassetto per il bucato progettato per le capsule PODS®, che dissolve le PODS® con speciali getti d'acqua prima che raggiungano il bucato. Questo significa che si attivano il 60% più velocemente che se fossero messi nel tamburo.

Scoprire UniversalDose

Più durevole grazie al filtro di microplastica

Il filtro di microplastica offre un modo efficace per ridurre l'impatto ambientale del lavaggio. I tessuti sintetici, in particolare, perdono molte fibre microplastiche durante il lavaggio, che poi finiscono nella falda acquifera. Il filtro per le microplastiche è la soluzione perfetta per trattenerle.

Scoprire i filtri di microplastica

Luce brillante con SoftWater

La nostra tecnologia SoftWater purifica l'acqua in modo che il bucato funzioni al meglio, anche a basse temperature. Grazie a un processo di pulizia delicato ma accurato, i colori dei tuoi vestiti saranno come nuovi.

Scoprire SoftWater

Dosaggio automatico del detergente

Non è sempre facile sapere quanto detersivo è necessario per un ciclo di lavaggio. E con AutoDose, non è necessario. Troppo o troppo poco detersivo può essere dannoso per i vestiti, ma AutoDose fornisce la quantità esatta di cui ogni carico ha bisogno.

Scoprire AutoDose

Perfetto per i piumini

A differenza delle asciugatrici tradizionali che rilevano solo l'umidità sulla superficie dei vestiti, la tecnologia 3DScan misura anche l'umidità all'interno dei vostri vestiti preferiti. Completamente asciugato dentro e fuori e fino al 30% in più di isolamento termico rispetto all'asciugatura ad aria.

Scoprire 3DScan