Una nuova era in termini di tecnologia per il bucato e design

Tecnologia per il bucato e design

Un nuovo concetto rivoluzionario per la cura dei Suoi capi preferiti: l’innovativa combinazione di scienza e conoscenze dei clienti di Electrolux trasforma la cura del bucato in un’esperienza che va ben oltre la semplice pulizia. Finalmente può prendersi cura dei Suoi capi più delicati senza alcuna preoccupazione, grazie a una tecnologia che protegge veramente le fibre, i colori e i tessuti.

Innovazione all’insegna dello stile, design intuitivo

Un’esperienza straordinaria La aspetta. Qualità eccezionale e progresso tecnico, in combinazione con un design elegante, per un’innovazione senza eguali. La nostra nuova serie di apparecchi per la cura del bucato non è soltanto una reinvenzione dei nostri prodotti, ma piuttosto una reinvenzione della cura del bucato. Noi di Electrolux siamo sempre all’avanguardia in quanto a idee.

1
Composizioni perfette

Scopra la simmetria di design, ricca di stile, nonché le tecnologie di trattamento complementari. Scelga fra quattro diverse posizioni della maniglia e combini così la lavatrice perfetta con l’asciugatrice adatta.

2
Premium-Styling

Molto più di un rivestimento elegante: le curve sobrie si abbinano a ergonomiche funzioni «Premium». Il nuovo design dello sportello con oblò di grandi dimensioni e maniglia ergonomica permette un controllo totale sul bucato.

3
Comandi intelligenti

Assuma il pieno controllo dell’apparecchio grazie a un’interfaccia utente accattivante, che semplifica la navigazione e reagisce rapidamente. Si tratta di una tecnologia intelligente per una cura del bucato rivoluzionaria.

Tecnologia esclusiva in ogni serie

Ogni serie di lavatrici e asciugatrici è dotata di una propria tecnologia esclusiva. Tutti i modelli sono accomunati dal design moderno ed estremamente funzionale. Per ottenere i migliori risultati possibili si consiglia di combinare la lavatrice con l’asciugatrice adatta. Una collaborazione vincente, che darà una svolta positiva alla cura del bucato di casa – garantito.

Le nostre serie di lavatrici

Scopra tutte le lavatrici

La migliore protezione per il tubino nero

Il tubino nero: un classico molto amato, che necessita di una cura particolare. Approfitti della pionieristica soluzione per la cura del bucato con la lavatrice Electrolux della serie SL. Si tratta della prima al mondo con tecnologia SoftWater. L’ingegnoso scambiatore ionico addolcisce l’acqua, aumentando considerevolmente l’efficacia del detersivo. In questo modo già a 30 gradi si ottiene lo stesso risultato di pulizia di un ciclo di lavaggio a 60 gradi, senza scolorimenti – a protezione di tessuto e colori.

1
Linea SL con tecnologia ÖkoMix

La prima tecnologia per lavatrici che distribuisce detersivo e ammorbidente in modo assolutamente uniforme, affinché raggiungano, puliscano e proteggano ogni singola fibra.

2
Linea GL con tecnologia ProSteam®

Perda meno tempo a stirare. PlusSteam rinfresca i capi spiegazzati con vapore delicato, eliminando inoltre gli odori. Termini il ciclo di lavaggio con l’opzione PlusSteam per ottenere il 30% di pieghe in meno, nonché capi più morbidi e trattati delicatamente.

Serie L con tecnologia ProSense®
3
Linea L con tecnologia ProSense®

Sensori intelligenti determinano automaticamente la quantità di bucato e ottimizzano il fabbisogno di tempo, acqua ed energia per l’esecuzione di un programma di lavaggio. Né un carico completo, né una singola camicia vengono mai lavati con intensità eccessiva.

La nostra serie di asciugatrici

Scopra tutte le asciugatrici

La migliore protezione per l'abbigliamento outdoor tecnico

Non ha ancora trovato il coraggio di usare l’asciugatrice per i Suoi capi di abbigliamento in lana, seta o outdoor? Grazie ai programmi di asciugatura su misura ed estremamente delicati ora può mettere nell’asciugatrice tutto ciò che lava, persino i Suoi capi più delicati. Con il programma Outdoor di Electrolux dopo l’asciugatura i capi di abbigliamento riacquistano l’impermeabilità e la funzionalità originarie.

1
Linea SL con sistema AbsoluteCare®

Asciughi i capi di abbigliamento delicati in lana e in seta, nonché quelli outdoor, con i programmi esclusivi che regolano con precisione il movimento del cestello e le temperature di asciugatura in funzione di ogni tipo di tessuto.

2
Linea GL con tecnologia SensiDry®

che monitorano il ciclo di asciugatura, garantendo che i tessuti vengano sempre asciugati a temperature basse e controllate. In questo modo i capi non vengono mai esposti a calore superfluo e appaiono sempre come nuovi.

3
Linea L con tecnologia ProSense®

I sensori di umidità e temperatura impostano automaticamente il tempo di asciugatura e il consumo energetico per ogni carico di bucato, proteggendo così le strutture dei tessuti ed evitando di asciugarli eccessivamente.