GUIDA ALL' ACQUSITO

Trova la lavastoviglie perfetta

Seggiolino

Messen Sie den verfügbaren Platz aus, um sicherzustellen, dass das Gerät hineinpasst.

Larghezza pari o superiore a 60 cm – Buon spazio per una lavastoviglie standard EURO con la massima capacità.

Larghezza 55 cm  È necessaria una lavastoviglie standard SMS-Norm.

Larghezza 45 cm – Spazio sufficiente per una lavastoviglie a linea sottile che offre risultati perfetti in un corpo sottile.

Tipi di lavastoviglie

Le lavastoviglie completamente integrate si trovano dietro un pannello decorativo che si adatta perfettamente al design della vostra cucina. La discreta funzione TimeBeam vi informa sullo stato del programma.

Anche le lavastoviglie integrate si adattano all' attuale design della cucina, ma il pannello di controllo è visibile.

Le lavastoviglie da incasso sono installate con porta frontale originale nella vostra cucina. È possibile scegliere tra il design nero, bianco o acciaio inossidabile.

 

Capacità di detenzione

La capacità delle lavastoviglie è normalmente indicata in coperte su misura. Un coperchio su misura sono i piatti necessari per un pasto di 3 portate seguito da caffè.

15 Coperta personalizzata: Scegliere una lavastoviglie del livello di comfort GL o SL con interni XXL. Ideale per famiglie numerose e famiglie numerose che amano intrattenere gli ospiti.

13 Coperta personalizzata: scegliere una lavastoviglie standard di livello K o L. Adatto per le famiglie più piccole.

9 Coperta personalizzata: scegliere una lavastoviglie sottile. Adatto per cucine compatte e singole abitazioni.

Programmi di risciacquo

Per piatti raffinati: Affidate in tutta sicurezza i vostri piatti di vetro preferiti alle nostre moderne lavastoviglie. Scegliere un dispositivo con sistema GlassCare, con picchi morbidi integrati, impugnature morbide e cestello in vetro.

Per pentole e padelle: Per rimuovere i residui di cibo ostinati da pentole e padelle, cercare un modello con funzione SprayZone. La potente pressione dell' acqua assicura una pulizia intensiva di tutto ciò che si trova in questa zona.

Per carico misto: Scegliere un modello con il programma FlexiWash dove l' intensità e la temperatura dei ripiani inferiori e superiori differiscono. La porcellana e i bicchieri possono essere lavati nel cestello superiore e le pentole sporche nel cestello inferiore con lo stesso programma..

Comfort

Ci sono diverse funzioni che consentono di includere il lavaggio delle stoviglie nel programma completo:

ComfortLift: La lavastoviglie funziona più facilmente che mai. ComfortLift, è il primo meccanismo del suo genere con cui è possibile sollevare il cestello inferiore ad una comoda altezza di lavoro per lo sgombero dentro e fuori.

Tempo preselezione: Un dispositivo con timer consente di avviare il programma ogni volta che lo si desidera.

Risparmiate tempo: Con l' opzione TimeSaver è possibile ridurre la durata del programma fino al 50%. Lavare i piatti ancora più velocemente con il programma Quick30: In soli 30 minuti a 60°C avrete sempre piatti puliti tra i piatti di una cena.

Extra leise: Mit dem ExtraSilent-Programm spülen Sie auf Weltrekordniveau. Wählen Sie ein Modell, bei dem Sie das  Betriebsgeräusch auf 37 dB(A) senken können.

Consumo energetico

Le classi di efficienza energetica variano da A++++ (più efficiente) a G (meno efficiente). Cercare una lavastoviglie di classe A+ o superiore per ridurre il consumo di acqua e i costi dell' elettricità.

La tecnologia AirDry garantisce stoviglie asciutte con il minimo consumo energetico. Questa funzione apre automaticamente lo sportello di 10 cm di larghezza verso la fine del ciclo di lavaggio per consentire l' asciugatura naturale delle stoviglie senza alcun consumo energetico.

Selezionare il dispositivo

Dalle comode lavastoviglie in dimensioni tradizionali ai dispositivi con caratteristiche rivoluzionarie, Electrolux ha la lavastoviglie ideale per voi.


Il nuovo QuickSelect™ - ora test interattivi

Determinare il termine - finito

Con QuickSelect™ è sufficiente impostare la durata del ciclo: al resto ci pensa la lavastoviglie! QuickSelectTM è il modo nuovo e intuitivo di usare la lavastoviglie! È sufficiente impostare la durata del ciclo di lavaggio con il cursore: non serve altro. L’«ecometro» visualizzato informa su quanto ecologico sarà il lavaggio selezionato, contribuendo così a una scelta ideale in termini di tempo e nel pieno rispetto dell’ambiente.

La prima lavastoviglie che vi viene incontro.

L'ultima lavastoviglie ProfiLine ComfortLift è la prima del suo genere che vi consente di sollevare con facilità il cestello inferiore a un livello più confortevole, per caricarlo e svuotarlo in tutta comodità. 

ExtraSilent – Le lavastoviglie più silenziose sono targate Electrolux.

ExtraSilent – Le lavastoviglie da incasso più silenziose sono targate Electrolux.

Il programma ExtraSilent riduce il rumore di funzionamento a soli 37 dB(A): un risultato da record.

Nella parte finale della fase di asciugatura lo sportello viene tenuto automaticamente semiaperto.

Sostenibile e pratico con AirDry™

La nostra tecnologia AirDry termina ogni ciclo di lavaggio delle stoviglie con aria fresca. Nella parte finale della fase di asciugatura lo sportello viene tenuto automaticamente semiaperto. L’aria può circolare nella macchina per ridurre l’acqua residua e le relative macchie, lasciando posate, bicchieri e piatti completamente asciutti.

Lavastoviglie Electrolux

nella lavastoviglie di Electrolux i vostri bicchieri saranno sempre lavati in modo impeccabile, poiché lo sporco non trova dove nascondersi. 

La lavastoviglie Electrolux:

Cure speciali per bicchieri speciali

La lavastoviglie di Electrolux vi offre tutto il necessario per questi bicchieri veramente speciali che richiedono una pulizia più delicata. SoftSpikes® e SoftGrips sostengono delicatamente i bicchieri, mentre il programma GlassCare 45° li lava a soli 45°. Poi vengono sciacquati a 60°, prima di venir raffreddati delicatamente. Così anche i vostri bicchieri più sensibili saranno protetti da graffi e incrinature.

Il cestello per bicchieri, utilizzabile al bisogno

Premiato con l’ambito International Forum (iF)* Design Award: con il cestello per bicchieri non dovrete mai più lavare a mano i bicchieri per vino e le stoviglie in vetro. Assicuratevi un lavaggio delicato in lavastoviglie delle vostre stoviglie più sensibili. Il cestello per bicchieri pieghevole può contenere fino a 8 bicchieri. Può essere inserito nel cestello inferiore della lavastoviglie e, dopo l’uso, in qualsiasi cassetto.

Una lavastoviglie di Electrolux piena di stoviglie per mostrare la capacità di carico

Lavate più di quanto avete mai lavato prima

Il vano interno XXL è veramente un’ottima invenzione. Il sistema di cestelli a dir poco geniale di grandi dimensioni offre spazio a una grande quantità di stoviglie, a fronte di un ordine impeccabile. Godetevi il vostro modo individuale di cucinare, con la certezza che tutto troverà spazio nell’apparecchio.  

  • Electrolux TimeBeam
    Electrolux TimeBeam

    Nelle gamme GL e SL le lavastoviglie a integrazione totale tramite TimeBeam.

  • Electrolux SpotControl
    Electrolux SpotControl

    Gli apparecchi delle gamme L e K mostrano lo stato operativo con un punto luminoso LED in 2 colori.

  • Electrolux FlexiSpray
    Electrolux FlexiSpray

    L’ampio vano interno delle nostre nuove lavastoviglie ospita un mulinello FlexiSpray a doppia rotazione che raggiunge anche gli angoli più difficili. La testina a doppia rotazione distribuisce l’acqua in modo particolarmente efficace.

Scegli il tuo dispositivo

Lasciatevi ispirare e trovate una lavastoviglie che si adatta perfettamente alle vostre esigenze.

Scopri le lavastoviglie