Lavasciuga

 

 

Le nostre lavasciuga più efficienti dal punto di vista energetico - risparmiano risorse ad ogni utilizzo

Lavasciuga Electrolux EcoLine con la massima efficienza energetica* e le migliori caratteristiche per risparmiare risorse a ogni utilizzo.

Lavare, asciugare, risparmiare risorse. Tutto in uno.

Con le lavasciuga Electrolux potete risparmiare fino al 96% di acqua utilizzando il vapore, pulire a fondo il bucato a 30°C e utilizzare fino al 55% di energia in meno per l'asciugatura grazie alla tecnologia a pompa di calore. Risparmiate risorse e prolungate la vita dei vostri capi.

  • Rinfrescare invece di lavare in soli 25 minuti con il 96% di acqua in meno

    Con la tecnologia ProSteam, potete rinfrescare il bucato con il vapore invece di lavarlo. In questo modo si utilizza il 96% di acqua in meno** rispetto a un ciclo di lavaggio tradizionale.

  • Due mucchi di vestiti uno accanto all'altro con un'icona sopra di essi
    Ciclo di lavaggio completo in soli 59 minuti*** con il 30% di energia in meno****

    Con la tecnologia PowerCare, il detersivo e l'ammorbidente sono completamente attivati nell'acqua prima di raggiungere il bucato. In questo modo la qualità del bucato si mantiene più a lungo e il bucato torna come nuovo dopo ogni lavaggio.

  • Lavasciuga in un ambiente naturale
    Asciugatura delicata con un risparmio energetico fino al 55%.

    Minimo tempo ed energia, massima cura: asciugatura rapida e delicata per mantenere i vostri capi come nuovi più a lungo. L'asciugatura a bassa temperatura riduce il consumo energetico fino al 55%*****.

Lava in modo efficiente a 30 °C e risparmia il 30% di energia*

Il primo cassetto di dosaggio sviluppato appositamente per i POD® è ora disponibile anche per le lavasciuga. Con il cassetto UniversalDose, i PODS® in particolare vengono disciolti in modo efficace ed efficiente.

Electrolux App: cura del bucato personalizzata per gli apparecchi con connessione WiFi

L'Electrolux App: seleziona il tipo di tessuto, il colore e il grado di sporcizia - e l'app non solo raccomanda il programma migliore, ma invia anche automaticamente le informazioni alla tua macchina.

Scopri di più sulle nostre lavasciuga

Abbiamo raggruppato le nostre serie di lavasciuga in modo da poterti chiaramente mostrare i diversi vantaggi di ognuno dei nostri elettrodomestici. Grazie alle tecnologie che le caratterizzano, le nostre serie di lavasciuga rappresentano una rivoluzione nella cura del tuo bucato – lavaggio e asciugatura senza compromessi in un unico ciclo.

* Consumo di energia tenendo conto della soglia UE per il consumo di energia.

** Basato su un test interno con un carico di 1 kg nel programma a vapore rispetto al programma di lavaggio delicato.

*** Il test esterno con il programma PowerWash 59min a 30°C con un carico di 5 kg mostra una rimozione del 100% delle 25 macchie domestiche più comuni.

**** Il programma PowerWash 59min pulisce a fondo a 30°C e fa risparmiare oltre il 30% di energia rispetto a un programma cotone a 40°C.

***** Test interni che confrontano il consumo energetico delle asciugatrici a pompa di calore e di quelle convenzionali a condensazione nella fase di asciugatura utilizzando il ciclo completo Eco 40-60 a carico massimo (6 kg di cotone IEC).