SaphirMatt con superficie più resistente ai graffi

Elevata resistenza ai graffi

L'innovativa e resistente superficie SaphirMatt di Electrolux mantiene il vostro piano cottura come nuovo più a lungo. Test interni dimostrano che SaphirMatt è fino a quattro volte più resistente ai graffi rispetto ai piani cottura in vetroceramica standard*. Questo vetro unico offre una protezione eccezionale contro l'usura quotidiana e i graffi causati dal movimento di pentole e padelle.

Meno impronte e macchie

L'elegante design di SaphirMatt non solo crea accenti visivi con la sua finitura nera opaca, ma si distingue anche per l'elevato livello di funzionalità. La speciale struttura della superficie è inoltre particolarmente resistente allo sporco, come le impronte digitali o le macchie che possono verificarsi durante la cottura*.

Pulizia facile e veloce

Grazie alla sua finitura opaca, la pulizia è un gioco da ragazzi ed è velocissima. Lo sporco può essere rimosso in pochissimo tempo, due volte più velocemente rispetto alle superfici standard*. Questo risparmio di tempo si traduce in una cura senza sforzo che assicura un aspetto impeccabile giorno dopo giorno, lasciandovi più tempo per le cose davvero importanti in cucina.

SaphirMatt è il vincitore di Red Dot 2024

Il nostro piano cottura SaphirMatt è il vincitore del premio "Red Dot: Best of the Best" 2024! Il premio viene assegnato per il design pionieristico ed è il più alto riconoscimento conferito dall'ente di premiazione nel campo del design di prodotto. Solo i migliori prodotti di una categoria ricevono questo premio.

Gli elettrodomestici SaphirMatt fanno parte della EcoLine

Sono i nostri apparecchi più efficienti dal punto di vista energetico e offrono funzioni che favoriscono ulteriormente la sostenibilità. I nostri piani di cottura a induzione utilizzano solo l'energia necessaria per cucinare e tutti i nostri piani di aspirazione hanno una classificazione energetica A+.