SCOPRITE IL PURE i9

Robot aspirapolvere

Sempre disponibile, sempre connesso

Con  l'intuitiva app Pure i9 per ios e Android potrete creare piani di pulizia e contrololare in ogni momento lo stato del sistema. Con un touch, comodamente e da qualisiasi luogo.

APP STORE
GOOGLE PLAY

purei9 technology
LO SAPEVATE?

43% degli utilizzatori attuali di robot pensa che il loro aspirapolvere non riesca a raggiungere gli angoli e le aree ristrette in modo adeguato.

purei9 Airbrush

Polvere, sei messa all’angolo

Gli angoli e i punti difficili da raggiungere non rappresentano alcuna minaccia per il Pure i9. Con la sua particolare forma TrinityShape™ e la spazzola PowerBrush™ raggiunge ogni angolo e pulisce a fondo lungo le pareti. 

Pulisce quasi tutti i tipi di pavimento

Il Pure i9 dispone anche di PureFlow, un potente flusso d'aria che permette la massima aspirazione per la raccolta della polvere con una sola passata su tutti i tipi di pavimenti. Assieme alla spazzola extra lunga e al FlowMotion, che adatta la velocità del rullo, esso è in grado di gestire qualsiasi tipo di pavimento.

3D Vision
3D Vision™

Arriva facilmente negli angoli, lungo le pareti e in altri punti difficili.

purei9 3D

Elimina facilmente gli ostacoli

Con il suo innovativo 3D-Vision System™ il Pure i9 di Electrolux scansiona accuratamente la stanza per evitare gli ostacoli. Assieme alla 3D Mapping Navigation™, esso permette al Pure i9 di pulire in maniera strutturata ed efficiente, evitando di pulire ripetutamente lo stesso punto. Incontrate il primo robot aspirapolvere al mondo completamente autosufficiente che non rimane mai bloccato. 

Raggiungere nuove altezze

Gli angoli dei tappeti e le piccole variazioni di livello non rappresentano alcuna minaccia per il Pure i9. L'esclusivo sistema ClimbForceDrive™ consente al robot aspirapolvere di sormontare ostacoli fino a 2,2 cm di altezza.

Ricarica + funzione resume = risultati

Con l’intelligente sistema di ricarica e la funzione resume, il Pure i9 non smette mai di pulire. Quando è necessario ricaricare la batteria, esso rientra automaticamente nella stazione di ricarica e, una volta ricaricato, riprende la pulizia esattamente dove era stata interrotta. Tornate a casa da pavimenti puliti, garantito.

Litio TurboPower

Le potenti batterie al litio assicurano un lungo tempo intercorrente tra una ricarica e l’altra e un'abilità di pulizia senza precedenti.

Superficie aspirante XXL

La sua superficie aspirante, extra ampia, riduce i tempi di pulizia consentendo di pulire con un solo passaggio tutti i tipi di pavimento.

FlowMotion

Il Pure i9 adatta automaticamente la velocità della ventola e della spazzola a rullo al tipo pavimento, risparmiando energia quando opportuno.

Lascialo fare: il Pure i9 in modalità automatica pulisce per lei.

Provate il primo robot aspirapolvere al mondo con una tecnologia così avanzata da permettervi di aspirare la polvere da qualsiasi luogo e tornare a casa da pavimenti puliti. 

Vedi il robot aspirapolvere PURE i9

Garanzia soddisfatti o rimborsati

Soddisfatti o rimborsati, provi senza rischio!

Se dopo aver acquistato un modelli Pure D9 / Pure F9 / Pure i9 non è pienamente soddisfatto, le rimborsiamo l’intero prezzo di acquisto.