Continua al contenuto principale
AKFLL4520

Filtro ai carboni attivi OdourClean Pro

Dettagli del prodotto
PVR incl. IVA in CHF (escl. TRA)
Altezza apparecchio (mm)36
Larghezza apparecchio (mm)171
Profondità apparecchio (mm)481
Numero articolo / PNC902 980 068
Codice EAN7332543698356
Paese d'origineCH

Dettagli del prodotto

OdourClean Plus Carbon Filter assorbe rapidamente ed efficacemente i cattivi odori della cucina e ricircola aria fresca in cucina. Filtrazione avanzata dell’aria per un’esperienza di maggiore piacere, a prescindere da cosa cucini.

OdourClean Plus Carbon Filter. Filtrazione avanzata degli odori.

OdourClean Plus Carbon Filter riduce efficacemente i cattivi odori della cucina fino al 70% e restituisce aria fresca. Regala un ambiente ideale per cucinare ed elimina gli odori persistenti, per il piacere della tavola.

*Basato su test interni in linea con lo standard IEC/EN 61591.

Filtro a carbone OdourClean Plus - dura fino a 3 anni*

Sostituendo il filtro al carbone OdourClean Plus ogni 2-3 anni, otterrai prestazioni superiori della cappa, mantenendo l’aria della tua cucina fresca e pulita*.

*In base all’uso della cappa. Si rimanda al manuale dell’utente per ulteriori istruzioni dettagliate.

Filtro a carbone OdourClean Plus - sicuro per la lavastoviglie

Rigenera il filtro a carbone OdourClean Plus ogni 3-4 mesi* per prestazioni ottimali della cappa. Lava il filtro senza detergente e lascia asciugare naturalmente in forno.

*In base all’uso della cappa. Si rimanda al manuale dell’utente per ulteriori istruzioni dettagliate.

Possiedi già questo prodotto?

Registra i prodotti su MyElectrolux e trova tutto quello di cui hai bisogno in un unico posto.

  • Servizio e assistenza più fluidi
  • Facile accesso a manuali e guide per l'utente
  • Offerte speciali e sconti