Dettagli del prodotto

Con la Tecnologia ProSense® delle lavatrici Electrolux, ogni carico viene pesato per realizzare un ciclo esattamente su misura. Viene impostato il minor tempo necessario per realizzare una pulizia completa. Manteniamo dunque gli indumenti in condizioni ottimali e ottimizziamo lo spazio grazie a un design compatto.

Vantaggi

Electrolux - Frontlader - WAGL6S400

Con l’opzione SoftPlus l’ammorbidente raggiunge ogni fibra

L’opzione SoftPlus distribuisce uniformemente i capi nel cestello prima dell’ultimo lavaggio, garantendo così una penetrazione capillare dell’ammorbidente. Per capi più soffici, lisci e setosi.

Electrolux - Frontlader - WAGL6S400

Funzione Eco TimeSave: risparmio energetico nel minor tempo possibile

Il programma Eco più flessibile sul mercato per lavaggi efficienti in termini sia di tempo che di energia (esclusi cicli lana/seta). È sufficiente selezionare insieme le opzioni Eco e TimeSave per ottenere la massima efficienza energetica nel minor tempo possibile.

Capi puliti quando si desidera con la funzione di partenza ritardata Delay Start

La libertà di fare il bucato in base ai propri impegni. La funzione di partenza ritardata permette di posticipare l’avvio del ciclo, per indumenti pronti al momento giusto e sempre freschi. Capi puliti quando si desidera.

Electrolux - Frontlader - WAGL6S400

Motore Inverter: durata ed efficienza

Il motore Inverter a risparmio energetico è particolarmente efficiente e robusto e garantisce prestazioni ottimali per ogni programma di lavaggio.

Accessori

Support

Non sempre è indispensabile prenotare un servizio di assistenza tecnica quando si ha un problema con il proprio elettrodomestico: a volte basta applicare piccoli trucchi e suggerimenti.

Nessun risultato trovato

Trova risultati
Possiede questo prodotto?

Registra il tuo prodotto per ottimizzare la tua esperienza. Oppure usa i link qui sotto per il supporto, i pezzi di ricambio e gli accessori.

Registra il prodotto Ricambi e accessori Supporto
view of beach, cliffs and breaking waves