Vantaggi

Electrolux - Piano cottura a induzione - GK78TSIPO

Grazie a FlexiBridge si possono collegare le quattro zone per convertirle in un’unica grande superficie di cottura

FlexiBridge consente di collegare le quattro zone per convertirle in un’unica grande area di cottura. Semplice attivazione della funzionalità per allineare la temperatura di cottura in modo che sia la stessa sulla superficie del piano di cottura. Possibilità di collocare pentole e padelle anche di dimensioni maggiori, un modo eccezionale per intrattenere gli ospiti. Grazie a questa tecnologia non rischia che le pietanze si brucino o risultino mezze crude.

Electrolux - Piano cottura a induzione - GK78TSIPO

Spostamento senza sforzo di casseruole e pentole su zone a temperature diverse grazie alla funzione PowerSlide

Possibilità di passare da un tipo di calore all’altro, in modo semplice e rapido, grazie alla funzione PowerSlide. Indipendentemente dell’esigenza di cucinare a fuoco vivo, sobbollire o semplicemente scaldare, non si generano interruzioni quando si spostano pentole e padelle tra le aree a temperature preimpostate. Ora non è necessario aumentare o abbassare il calore per terminare una pietanza in una singola zona. È sufficiente farla scorrere da una posizione all’altra per passare alla modalità di cottura più efficiente e pratica.

Electrolux - Piano cottura a induzione - GK78TSIPO

La funzione PowerBoost consente di fare bollire l'acqua più rapidamente

La funzione PowerBoost consente di raggiungere immediatamente una temperatura elevata. È l’ideale per cucinare i piatti in minor tempo. Potrà far bollire l’acqua molto più rapidamente.

Electrolux - Piano cottura a induzione - GK78TSIPO

Collocare la pentola sul piano di cottura affinché il corrispondente dispositivo di scorrimento si accenda automaticamente

Quando si colloca la pentola sul piano di cottura, il corrispondente dispositivo di scorrimento si accende automaticamente, così si sa intuitivamente quale usare per la cottura. Selezionando semplicemente la temperatura desiderata per la pietanza si otterranno rapidamente risultati squisiti. I LED retroilluminati indicano la posizione della pentola, mentre i dispositivi luminosi di selezione della temperatura sono disponibili in rosso e bianco.

Electrolux - Piano cottura a induzione - GK78TSIPO

Scaldi sulla zona libera del piano di cottura a induzione Maxima

Sulla zona libera del piano di cottura a induzione Maxima si scaldano anche le pentole e le padelle più grandi. Rilevamento automatico della posizione e del tipo di stoviglia posizionata sulla sua superficie, generando l’esatta quantità di calore conseguente. Possibilità di usare qualsiasi stoviglia, da una casseruola sovradimensionata a una piastra dalle forme bizzarre, senza scendere a compromessi sugli utensili da cucina o sulla distribuzione della temperatura.