Scopri

Purificatore d’aria PURE A9

Un purificatore d’aria rivoluzionario, connesso e intuitivo

Il purificatore d’aria per la casa Pure A9 è stato premiato con il Red Dot Design Award 2020 per la sua eleganza: linee sinuose in un colore grigio nuvola che richiama le intime atmosfere dell’universo svedese, dove Electrolux ha le sue radici. Questo gioiello creato per sanificare l’aria impreziosirà qualsiasi ambiente, come un vero complemento d’arredo.

Il prodotto è conforme anche ai requisiti di Asthma Allergy Nordic, l’associazione ombrello che raggruppa le singole associazioni svedesi, danesi e norvegesi per la lotta alle allergie.

Le ricordiamo che l’app mobile «WellBeing» è utile per controllare e monitorare quotidianamente in tempo reale i parametri fondamentali degli ambienti domestici e regolare al meglio il funzionamento del purificatore d’aria!

Scopra PURE A9
Pure A9
Adattato al tuo stile
Le gambe in legno sono realizzate in resistente frassino.
gamba di legno

Un purificatore d’aria silenzioso

Grazie al sistema brevettato AirSurround™, una tecnologia avanzata che permette di mantenere in totale discrezione un ricircolo d’aria naturale e omogeneo, l’aria viene sanificata efficacemente sull’intera superficie del locale dove è collocato Pure A9.

Questo purificatore d’aria ha inoltre il vantaggio di essere silenzioso, con un livello sonoro minimo di 17 dB(A) e massimo di 46 dB(A), per garantirle un ambiente salubre in totale tranquillità!

Il nuovo purificatore d’aria per ambienti domestici Pure A9 sarà un ottimo alleato per sanificare la sua casa senza rumore.

Filtrazione esclusiva ed efficace in 5 fasi di purificazione

Per assicurare la massima purezza dell’aria, abbiamo sviluppato diversi filtri che si adattano alle esigenze specifiche di utilizzo: Breeze, Clean, Breathe e Fresh. Ciascun filtro con purificazione in 5 fasi trattiene tutte le particelle inquinanti, dalla più grossa alla più piccola, trattenendo anche i cattivi odori e i batteri. Un risultato senza precedenti e personalizzabile secondo le esigenze degli utilizzatori, con oltre il 99% dei pollini e il 99,97%* del particolato microscopico e degli allergeni catturato dal filtro (livello minimo assoluto: PM 2,5).

* Secondo il filtro installato nel purificatore d’aria.

Scopri la serie PURE A9

Qualità dell’aria ambiente: il momento giusto per cambiare abitudini!

In tempi «normali», si arriva a trascorrere mediamente al chiuso anche l’80% del proprio tempo. A torto, ci si dimentica spesso che la qualità dell’aria che respiriamo a casa nostra o in ufficio influisce sulla nostra salute tanto quanto l’aria esterna, se non di più. Sulla base di questi dati, ancora oggi sottovalutati, Sélia Bouyehia, presidente e fondatrice di OXIVI Engineering, ci spiega come e perché la qualità dell’aria ambiente è influenzata dalle nostre abitudini quotidiane e ci consiglia come fare per respirare meglio a casa nostra. Con lei cerchiamo anche di sfatare i preconcetti e di capire quali sono i comportamenti virtuosi per migliorare la qualità dell’aria ambiente, come la raccomandazione di ventilare i locali, scegliere materiali ecologici, ecc.

 

Scaricare qui la documentazione