Dettagli del prodotto

Posiziona il cibo direttamente sulla teglia profonda Easy2Clean. Il suo rivestimento in ceramica evita che il cibo si attacchi alla teglia, eliminando la necessità della carta da forno o di olio extra. È facile da lavare con un panno umido, acqua calda e un po’ di detersivo per i piatti.

Vantaggi

Puoi dire addio alla cottura con olio o carta da forno

Con il rivestimento in ceramica antiaderente puoi cuocere dessert o arrosti senza carta da forno e senza aggiunta di olio. La sua superficie diversa permette al cibo di scivolare facilmente dalla teglia sul piatto.

Un panno, acqua e detersivo per i piatti sono sufficienti per pulirla

Davvero facile da pulire. Il rivestimento in ceramica non lascia attaccare il grasso e lo sporco, così si può evitare l'ammollo, lo sfregamento e le sostanze chimiche aggressive. Tutto ciò che occorre per pulirla è un panno umido, acqua calda e un po’ di detersivo per i piatti.

Fatta per durare e non inquinare l’ambiente

Ha un rivestimento in ceramica XERADUR 2 di ILAG®, ecologico e atossico. Grazie all’assenza di composti sintetici, come PTFE e PFOA, puoi cucinare a elevate temperature in modo sicuro.

Una teglia antiaderente profonda 40 mm per la cottura di arrosti e torte

Non è necessario utilizzare la carta da forno, quando si preparano torte che richiedono una teglia profonda 40 mm. Cucina anche deliziose lasagne, gustose costolette al barbecue o un formaggio gratinato vegano senza preoccuparti che il bocconcino si attacchi sul fondo o sui lati.

Support

Conoscete già i nostri articoli di aiuto? Cercate e trovate gli articoli adatti su vari argomenti.

Nessun risultato trovato

Trova risultati
Possiedi già questo prodotto?

Registra i prodotti su MyElectrolux e trova tutto quello di cui hai bisogno in un unico posto.

  • Servizio e assistenza più fluidi
  • Facile accesso a manuali e guide per l'utente
  • Offerte speciali e sconti
Registrati su MyElectrolux Parti di ricambio e accessori corrispondenti per questo prodotto
woman on couch with mobile phone