Dettagli del prodotto

Possibilità di definire più superfici di grandi dimensioni per cucinarvi con la funzione Bridge multipla di questo piano di cottura a induzione. Possibilità di collegare due aree premendo un pulsante, mettendole in parallelo per la cottura.

Vantaggi

Electrolux - Piano cottura a induzione - GK906TSILO

Scaldi sulla zona libera del piano di cottura a induzione Maxima

Sulla zona libera del piano di cottura a induzione Maxima si scaldano anche le pentole e le padelle più grandi. Rilevamento automatico della posizione e del tipo di stoviglia posizionata sulla sua superficie, generando l’esatta quantità di calore conseguente. Possibilità di usare qualsiasi stoviglia, da una casseruola sovradimensionata a una piastra dalle forme bizzarre, senza scendere a compromessi sugli utensili da cucina o sulla distribuzione della temperatura.

Collocare la pentola sul piano di cottura affinché il corrispondente dispositivo di scorrimento si accenda automaticamente

Quando si colloca la pentola sul piano di cottura, il corrispondente dispositivo di scorrimento si accende automaticamente, così si sa intuitivamente quale usare per la cottura. Selezionando semplicemente la temperatura desiderata per la pietanza si otterranno rapidamente risultati squisiti. I LED retroilluminati indicano la posizione della pentola, mentre i dispositivi luminosi di selezione della temperatura sono disponibili in rosso e bianco.

Electrolux - Piano cottura a induzione - GK906TSILO

Attivazione automatica della cappa non appena si inizia a cucinare grazie alla tecnologia Hob2Hood

La funzione Hob2Hood può attivare automaticamente la cappa e le luci non appena inizia a cucinare. Non dovrà più preoccuparsi della regolazione del ventilatore e potrà dedicarsi anima e corpo alla sua cucina. Se desidera, può controllare manualmente la cappa dal piano cottura per regolare direttamente la velocità del ventilatore.

Electrolux - Piano cottura a induzione - GK906TSILO

Spostamento senza sforzo di casseruole e pentole su zone a temperature diverse grazie alla funzione PowerSlide

Possibilità di passare da un tipo di calore all’altro, in modo semplice e rapido, grazie alla funzione PowerSlide. Indipendentemente dell’esigenza di cucinare a fuoco vivo, sobbollire o semplicemente scaldare, non si generano interruzioni quando si spostano pentole e padelle tra le aree a temperature preimpostate. Ora non è necessario aumentare o abbassare il calore per terminare una pietanza in una singola zona. È sufficiente farla scorrere da una posizione all’altra per passare alla modalità di cottura più efficiente e pratica.

Lei e ProfiLine merita la migliore assistenza

Dietro il nome ProfiLine vi sono apparecchi di alta qualità ispirati dalla gastronomia con esigenze elevate che le consentono di cucinare a livello professionale. Inoltre profitta del miglior servizio di assistenza.

Accessori

Support

Conoscete già i nostri articoli di aiuto? Cercate e trovate gli articoli adatti su vari argomenti.

Nessun risultato trovato

Trova risultati
Possiedi già questo prodotto?

Registra i prodotti su MyElectrolux e trova tutto quello di cui hai bisogno in un unico posto.

  • Servizio e assistenza più fluidi
  • Facile accesso a manuali e guide per l'utente
  • Offerte speciali e sconti
Registrati su MyElectrolux Parti di ricambio e accessori corrispondenti per questo prodotto Articoli di aiuto consigliati per questa categoria di prodotti
woman on couch with mobile phone