Il modo in cui vengono preparati i vostri piatti preferiti può avere una notevole influenza sulla scelta del piano cottura.
Ricette veloci come tagliatelle e tegami: dovreste optare per un piano cottura ad induzione a riscaldamento rapido. La potente zona wok del piano cottura Profi Line è ideale anche per piatti fast-food per tutta la famiglia.
Casseruole o stufati di grandi dimensioni: scegliere un piano cottura con funzione FlexiBridge Le zone di cottura collegabili offrono maggiore flessibilità.
Cucina esotica: scegliete un piano cottura a induzione Profi Line con Teppan Yaki e set wok per croccanti fritture e squisiti piatti wok. In combinazione con gli accessori appropriati, è adatto anche un piano cottura con funzione FlexiBridge.
Piatti gourmet: Con un piano cottura ad induzione è possibile regolare la temperatura proprio per affrontare con sicurezza tecniche avanzate come la cottura a vapore e bagni d' acqua.
Piatti gastronomici professionali: Il piano cottura Profi Line con 6 zone cottura permette di cucinare con diverse coppie di zone cottura come nella gastronomia professionale.