Soddisfatto o rimborsato

Soddisfatti o rimborsati, provi senza rischio!

Se dopo aver acquistato del modelli Electrolux Pure D9, Pure D8.2, Pure C9, Pure F9, Pure Q9, Pure i9.2, Pure A9 non è pienamente soddisfatto, le rimborsiamo l’intero prezzo di acquisto.

Accordo sul ritiro e condizioni per il rimborso

Solo i clienti finali possono partecipare. La richiesta di restituzione del prodotto deve avvenire entro 60 giorni di calendario dalla data di acquisto del modello Pure D9, Pure D8.2, Pure C9, Pure F9, Pure Q9, Pure i9.2, Pure A9. Si può restituire solo un'unità per partecipante. 

La restituzione deve essere completa e non danneggiata. Electrolux AG accetterà solo l'imballaggio originale, che deve essere restituito con l'apparecchio e tutti gli accessori originali (compresa la stazione di ricarica, tutte le parti staccabili, le istruzioni per l'uso, il cavo di alimentazione, ecc. 

Il suo reclamo non sarà accettato senza la fattura o la ricevuta originale del rivenditore.

I resi incompleti o danneggiati non saranno risarciti. Le richieste di riconsegna devono essere completate per intero. Le domande che contengono informazioni mancanti o errate non saranno accettate. 

La restituzione dell'apparecchio è a rischio dell'utente. Electrolux AG non si assume alcuna responsabilità per spedizioni difettose o perse.

 

Ritorna 

Se non è completamente soddisfatto di un modello Pure, la preghiamo di restituire il suo modello Pure (Pure D9, Pure D8.2, Pure C9, Pure F9, Pure Q9, Pure i9.2, Pure A9) acquistato in Svizzera o Lichtenstein entro 60 giorni dalla data di acquisto nella confezione originale e con la ricevuta originale, indicando il motivo della restituzione, il suo indirizzo, numero di telefono e dettagli bancari (IBAN e BIC,SWIFT) al seguente indirizzo:

Espas
Modelli Electrolux PURE
Garanzia di rimborso
Casella postale 265
8049 Zurigo

Entro sei settimane, il prezzo di acquisto indicato sulla fattura o sulla ricevuta sarà rimborsato sul suo conto.

Ulteriori costi sono esclusi dal rimborso e non possono essere richiesti a Electrolux AG.

Il rimborso può essere effettuato solo su un conto bancario domiciliato in Svizzera o Lichtenstein. I suoi dati personali saranno raccolti solo nel contesto di questa promozione e nel rispetto delle leggi sulla protezione dei dati.

La garanzia di rimborso si applica a tutti i modelli Electrolux Pure D9, Pure D8.2, Pure C9, Pure F9, Pure Q9, Pure i9.2, Pure A9. 

Offerta soggetta a cambiamenti o cessazione in qualsiasi momento senza preavviso e senza garanzia. 

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