Soddisfatto o rimborsato

Soddisfatti o rimborsati, provi senza rischio!

Se dopo aver acquistato del modelli Electrolux Pure D9, Pure D8.2, Pure C9, Pure F9, Pure Q9, Pure i9.2, Pure A9 non è pienamente soddisfatto, le rimborsiamo l’intero prezzo di acquisto.

Accordo sul ritiro e condizioni per il rimborso

Sono autorizzati a partecipare solo i clienti finali. La richiesta di restituzione del prodotto deve avvenire entro 30 giorni di calendario dalla data di acquisto del modelli Pure D9, Pure D8.2, Pure C9, Pure F9, Pure Q9, Pure i9.2, Pure A9. È possibile restituire solo un apparecchio per partecipante. 

Il reso deve essere completo e privo di danni. Electrolux AG accetta solo l’imballo originale che deve essere restituito con l’apparecchio e tutti gli accessori originali completi (inclusa la stazione di carica, tutte le parti rimovibili, le istruzioni per l’uso, il cavo di rete, ecc.) e assieme alla fattura originale del fornitore. 

Senza fattura originale del fornitore e/o ricevuta, la vostra richiesta non viene accettata.

I resi incompleti o danneggiati non vengono rimborsati. Le richieste di ritiro devono essere compilate in maniera completa. Non possono essere accolte richieste contenenti informazioni mancanti o scorrette. 

L’invio dell’apparecchio avviene sotto la propria responsabilità. Electrolux AG non si assume alcuna responsabilità per spedizioni danneggiate o smarrite.

Ritiro 

Se non è completamente soddisfatto del modelli Pure D9, Pure D8.2, Pure C9, Pure F9, Pure Q9, Pure i9, Pure A9, rispedisca entro 30 giorni dalla data di acquisto il suo Pure, acquistato in Svizzera o in Liechtenstein, nell’imballo originale e con la ricevuta originale sotto indicazione del motivo del reso, del Suo indirizzo, numero di telefono e coordinate bancarie (IBAN e BIC/SWIFT) al seguente indirizzo:

Espas
Electrolux PURE
Geld-zurück-Garantie
Postfach 265
8049 Zürich

Entro sei settimane otterrà sul Suo conto la restituzione del prezzo di acquisto indicato nella fattura/ricevuta.

Ulteriori costi sono esclusi dalla restituzione e non possono essere esatti da Electrolux AG..

Il rimborso può avvenire solamente in un conto con sede in Svizzera o in Liechtenstein. I Suoi dati personali vengono raccolti esclusivamente nel contesto di questa offerta in conformità con le leggi sulla protezione dei dati personali.

La garanzia di rimborso è valida per tutti i modelli di Pure D9, Pure D8.2, Pure C9, Pure F9, Pure Q9, Pure i9.2, Pure A9. 

L’offerta può essere modificata o terminata in ogni momento senza preavviso e non ha garanzia. 

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