Soddisfatto o rimborsato.
Soddisfatti o rimborsati, provi senza rischio!
Se dopo aver acquistato un robot aspirapolvere Electrolux Pure i9 non è pienamente soddisfatto, le rimborsiamo l’intero prezzo di acquisto.
Accordo sul ritiro e condizioni per il rimborso
Sono autorizzati a partecipare solo i clienti finali. La richiesta di restituzione del prodotto deve avvenire entro 30 giorni di calendario dalla data di acquisto del robot aspirapolvere Pure i9. È possibile restituire solo un apparecchio per partecipante.
Il reso deve essere completo e privo di danni. Electrolux AG accetta solo l’imballo originale che deve essere restituito con l’apparecchio e tutti gli accessori originali completi (inclusa la stazione di carica, tutte le parti rimovibili, le istruzioni per l’uso, il cavo di rete, ecc.) e assieme alla fattura originale del fornitore.
Senza fattura originale del fornitore e/o ricevuta, la vostra richiesta non viene accettata.
I resi incompleti o danneggiati non vengono rimborsati. Le richieste di ritiro devono essere compilate in maniera completa. Non possono essere accolte richieste contenenti informazioni mancanti o scorrette.
L’invio dell’apparecchio avviene sotto la propria responsabilità. Electrolux AG non si assume alcuna responsabilità per spedizioni danneggiate o smarrite.
Ritiro
Se non è completamente soddisfatto del Pure i9, rispedisca entro 30 giorni dalla data di acquisto il suo robot aspirapolvere Pure i9, acquistato in Svizzera o in Liechtenstein, nell’imballo originale e con la ricevuta originale sotto indicazione del motivo del reso, del Suo indirizzo, numero di telefono e coordinate bancarie (IBAN e BIC/SWIFT) al seguente indirizzo:
Espas, Electrolux PURE i9, Geld-zurück-Garantie, Postfach 265, 8049 Zürich
Entro sei settimane otterrà sul Suo conto la restituzione del prezzo di acquisto indicato nella fattura/ricevuta.
Ulteriori costi sono esclusi dalla restituzione e non possono essere esatti da Electrolux AG..
Il rimborso può avvenire solamente in un conto con sede in Svizzera o in Liechtenstein. I Suoi dati personali vengono raccolti esclusivamente nel contesto di questa offerta in conformità con le leggi sulla protezione dei dati personali.
La garanzia di rimborso è valida per tutti i modelli di Pure i9.
L’offerta può essere modificata o terminata in ogni momento senza preavviso e non ha garanzia.