AirSensor

La cappa aspirante automatica

Le nuove cappe SuperLuxe di Electrolux presentano la tecnologia AirSensorTM sviluppata in Svizzera, che regola automaticamente e autonomamente l'uscita ottimale dell'estrattore. Completamente senza WLAN e indipendente dai fornelli.

La cappa intelligente che si regola automaticamente

Cappa aspirante con AirSensorTM


La cappa con AirSensorTM è dotata di un sensore sensibile che misura continuamente il clima della stanza e regola automaticamente il tasso di estrazione in base ai valori dell'aria determinati.

L'estrattore funziona sempre al livello di potenza ideale e quindi assicura costantemente un clima ottimale dell'aria della stanza. Questo si traduce in due vantaggi tangibili: In primo luogo, non c'è bisogno di armeggiare con la tastiera. In secondo luogo si ottimizza il consumo di energia e, in modalità aria di scarico, la stanza non viene inutilmente privata di aria riscaldata. Se necessario, la modalità automatica può essere annullata in qualsiasi momento e l'aspiratore può essere azionato manualmente.

Scopra ora il nostro AirSensor

AirSensorTM - così intuitivo che può semplicemente divertirsi.


La tecnologia AirSensorTM è stata sviluppata dall'Università di Scienze Applicate della Svizzera Orientale insieme alla ditta Schätti AG, Metallwarenfabrik. 

Scopra ora

Scopra qui le nostre cappe a schermo piatto SL con tecnologia AirSensor.

Vantaggi riassunti

  • L'aspiratore funziona sempre al livello di potenza ideale.
  • Nessun fastidioso armeggiare con la tastiera.
  • Il consumo di energia è ottimizzato.