s-bag® il sacchetto per aspirapolvere originale

Il nostro s-bag ha un nuovo design!

La tua casa andrebbe mantenuta il più pulita possibile. I sacchetti per aspirapolvere raccolgono molte particelle, alcune delle quali potrebbero essere dannose per la tua casa. É per questo motivo che abbiamo dedicato i nostri 75 anni di esperienza nello sviluppo e nella produzione a riprogettare il nostro s-bag.

Un nuovo metodo di sigillatura più igienico evita rotture o perdite del sacchetto s-bag, allungando al tempo stesso la durata del tuo aspirapolvere.

Sostenibile nei fatti

Per noi di Electrolux la sostenibilità è all’ordine del giorno L’energia consumata presso il nostro stabilimento di s-bag è alimentata fino al 25% dai pannelli solari installati sui nostri tetti, il che riduce la nostra impronta di carbonio di 90 tonnellate l’anno.

L’imballaggio è interamente di carta riciclata. Tutto questo per garantire il minor impatto ambientale possibile del nuovo sacchetto s-bag.**

* L’installazione dei pannelli solari è avvenuta nell’ottobre 2019.
** Conformemente al Life Cycle Assessment condotto da Electrolux Global Technology Center, Porcia, Italia, 11 ottobre 2017.

Prodotto a livello regionale

Il sacchetto s-bag è prodotto a Nygård, Svezia e la maggior parte delle nostre materie prime proviene dall’Unione Europea. Inoltre, il nuovo s-bag è prodotto utilizzando il 13% di acqua in meno e il 18% di energia in meno rispetto all’s-bag precedente*.

Il nostro stabilimento è corredato di certificazione ISO 14001 e siamo orgogliosi di rispettare un alto standard qualitativo e di gestire la produzione in maniera responsabile. 

* Conformemente al Life Cycle Assessment condotto da Electrolux Global Technology Center, Porcia, Italia, 11 ottobre 2017.

Design migliorato

Il miglior rapporto qualità prezzo. I sacchetti s-bag sono ottimizzati per durare il 50% in più rispetto ai tradizionali sacchetti per aspirapolvere in carta.

Il sacchetto s-bag si riempie fino alla sua capacità massima e grazie al nuovo sistema di sigillatura non si verificano rotture o perdite.

Vivere in una casa più pulita e più sana

Il nuovo sistema di arresto garantisce che la polvere e tutte le particelle dannose vengano trattenute in sicurezza all’interno del sacchetto.

In questo modo l’aria che respiri viene protetta e la durata del tuo aspirapolvere aumenta.

L’intera gamma di sacchetti s-bag