3DScan

I primi essiccatoi per i quali contano anche i valori interni

Le nuove asciugatrici SuperLuxe di Electrolux sono dotate dell'esclusiva tecnologia 3DScan che asciuga a fondo i vestiti all'interno, compresi i piumini multistrato.

All'interno e all'esterno completamente asciutto e caldo come il primo giorno

30% in più di isolamento termico

A differenza delle asciugatrici convenzionali, che rilevano l'umidità solo sulla superficie degli indumenti, la tecnologia 3DScan misura per la prima volta l'umidità all'interno degli indumenti e regola automaticamente il tempo di asciugatura. Il risultato? Completamente essiccato all'interno e all'esterno e fino al 30% in più di isolamento termico* rispetto all'essiccazione all'aria. Perfetto per un abbigliamento spesso e multistrato come i piumini!

*Funzionalità termica intesa come isolamento termico allo stato secco. L'isolamento termico è fornito nelle condizioni della procedura di analisi: Ambiente a 21°C (70°F), ventilazione normale a 0,1 m/s di movimento dell'aria.

Scopri 3DScan ora
Confronto dell'asCiugatura dei piumini blu

Cura versatile

Asciuga senza fatica i tessuti, dal cotone, ai sintetici, alla lana, 100% seta e persino i tuoi indumenti da esterno con le asciugabiancheria Electrolux. Non sei sicuro? Grazie alla Connectivity, l'applicazione My Electrolux Care App rende facile controllare l'asciugatrice dal tuo smartphone. Consiglia sempre il miglior programma di asciugatura per i vostri vestiti e lo invia direttamente alla vostra macchina.

Scopri ora

Scopri di più su 3DScan e lasciati ispirare dai vantaggi delle nostre asciugatrici 3DScan.

Vantaggi riassunti

Vantaggi riassunti

  • 30% in più di isolamento termico e completa siccità
  • Cura delicata di diversi tessuti
  • Controllo tramite Smartphone tramite l'applicazione My Electrolux Care App