Interruzione della distribuzione dei prodotti Zanussi  

La distribuzione dei prodotti a marchio Zanussi sarà interrotta a partire dal 1° marzo 2024. Electrolux si assume le garanzie in vigore per tutti i prodotti Zanussi. Se avrà bisogno di pezzi di ricambio, accessori o assistenza per i prodotti Zanussi esistenti, Electrolux sarà lieta di assisterla. La ringraziamo per la sua fiducia e saremo lieti di darle il benvenuto da Electrolux.

Domande frequenti

In futuro, dove potrò acquistare gli apparecchi Zanussi?

Presso i nostri partner commerciali, potrà continuare ad acquistare elettrodomestici sostenibili e di alta qualità delle marche Electrolux e AEG.

Ho una richiesta di assistenza per il mio apparecchio. A chi posso rivolgermi?

In caso di bisogno di assistenza in merito al suo apparecchio di marca Zanussi, la preghiamo di contattarci compilando l’apposito formulario Electrolux o chiamandoci al numero 0848 848 111. È anche possibile richiedere un appuntamento per la riparazione direttamente online sul sito del servizio riparazioni Electrolux.

I servizi relativi alla mia garanzia ancora in vigore sono assicurati?

Electrolux si assume le garanzie in vigore su tutti i prodotti Zanussi senza interruzione fino al termine concordato.

Dove trovo i pezzi di ricambio e gli accessori di marca Zanussi?

I pezzi di ricambio e gli accessori per gli elettrodomestici Zanussi sono disponibili tramite il Electrolux Webshop.

Dove trovo tutte le informazioni specifiche sul prodotto, come manuali o istruzioni per la riparazione?

Il nostro servizio clienti è a sua disposizione

Ha altre domande sul suo dispositivo? Ci contatti tramite il modulo di contatto o per telefono al numero 0848 848 111.