Scoprite

Grand Cuisine

Pollo arrostito nello steamer di Electrolux

Grand Cuisine Electrolux

Con la Grand Cuisine, Electrolux introduce il primo e unico sistema di cottura professionale studiato per la cucina esclusiva di casa vostra. In ogni casa crea la differenza fondamentale per ogni cuoco amatoriale con grandi ambizioni. Per Food Lover, per chi cucina per la famiglia o è un intrattenitore appassionato di ospiti, la Grand Cuisine consente un metodo di lavoro ai massimi livelli. Grazie alle caratteristiche high-tech del sistema di cottura di alta qualità, che anche chef stellati Michelin utilizzano ogni giorno, la cucina diventa il centro degli eventi. Il magnifico design permette la perfetta integrazione sia nelle cucine tradizionali che in quelle ultramoderne.

Un piano di cottura a induzione Grand Cuisine di Electrolux
PPrecisione e creatività in nove apparecchi da cucina
Forno combinato Grand Cuisine™
TIl forno combinato Grand Cuisine

Lo chef stellato Magnus Nilsson nella Grand Cuisine di Zurigo

In occasione di un workshop con i nostri giovani cuochi, i Marmite Youngster, abbiamo avuto modo di sbirciare uno dei migliori chef al mondo mentre era all’opera nella nostra Grand Cuisine. Il ristorante di Magnus Nilsson dal nome Fäviken, ha una fama eccezionale, ben oltre i confini della Svezia. Magnus Nilsson ha concesso ai nostri Youngster di entrare nel suo mondo culinario per un’intera giornata svelando loro alcuni dei suoi segreti.

Due deliziosi tranci di salmone vengono rosolati su un piano di cottura a induzione

Gli apparecchi della serie Grand Cuisine

Il sistema Grand Cuisine di Electrolux è costituito da diversi prodotti: forno combinato, abbattitore di temperatura, piano cottura a induzione, piano cottura a gas, confezionatrice sottovuoto di precisione, piastra di cottura e wok Teppan Yaki, mescolatrice planetaria e sistema di ventilazione su misura. Intenditori e gourmet dispongono pertanto della possibilità di utilizzare a casa le tecnologie sofisticate del settore professionale.

Contatto Electrolux Grand Cuisine:

Roland Astner
roland.astner@electrolux.ch
Tel. +41 79 750 26 49