Gli dia un gusto delicato

Può fare di meglio

L’alimentazione è uno dei fattori più importanti a cui possiamo prestare attenzione per mantenere e migliorare la nostra salute. Siamo dell’idea che un’alimentazione sana debba essere facile e piacevole, in modo che chi la segue possa sentirsi bene. Mangi in maniera equilibrata e si faccia del bene evitando preparati industriali e cucinando personalmente i suoi pasti.

Preservare i nutrienti naturali con SousVide 

Frutta e verdura sono una fonte salutare di vitamine e minerali. Ma la quantità di nutrienti che finisce ogni giorno nel suo piatto dipende anche da come vengono preparati questi alimenti. La regola d’oro per limitare la perdite di nutrienti è ridurre al minimo i tempi di cottura, la temperatura e la quantità di liquido utilizzata. Per questo la cottura al vapore negli appositi sacchetti SousVide è uno dei metodi di preparazione migliori per preservare intatte le proprietà di ingredienti delicati come frutta e verdura. Un altro vantaggio della cottura al vapore è che mantiene inalterati i colori. I suoi piatti sono così belli da vedere e buoni da mangiare!


Il vantaggio degli smoothie

SGli smoothie fatti in casa con frutta e verdure fresche contengono, rispetto a quelli comunemente venduti nei negozi, una percentuale di gran lunga superiore di vitamine, minerali, antiossidanti e fibre. Chi di solito non consuma molta frutta e verdura può migliorare la propria alimentazione bevendo questi succhi. Uno smoothie fresco è una scelta eccellente per la prima colazione. Lo gradiscono persino i bambini più difficili!

Masterpiece ESB9300

Grazie all’inclinazione innovativa di brocca e lama il blender Masterpiece ESB9300 garantisce un risultato perfetto.


Smoothie al cucchiaio

Come dice il nome, gli “smoothie bowls” sono gustosi succhi da consumare in una ciotola. Crei il mix di aromi che più le piacciono, versi il suo smoothie in una ciotola e lo guarnisca con la sua frutta preferita, fiocchi di cerali, noci, nocciole... Gli “smoothie bowls” saziano di più di uno smoothie normale e rappresentano, da soli, una prima colazione gustosa e nutriente.
Vedere mixer a immersione

Burro di frutta secca – buono e nutriente

Il burro di frutta secca è una fonte di proteine nutriente e dall’elevato potere saziante. Il burro di frutta secca contribuisce a mantenere stabile la glicemia, fornisce un apporto energetico maggiore e ha un sapore veramente squisito. Ma perché solo burro di arachidi? E allora provi a fare il burro di mandorle, il burro di anacardi oppure dia libero sfogo al suo estro e crei il suo mix personalizzato. Per esaltare il sapore del suo burro preferito può aggiungere cannella, vaniglia o altre spezie. Gusti la sua creazione fatta in casa sul pane, come accompagnamento a frutta e verdura o semplicemente da sola.

Masterpiece ESB9300

L’inclinazione unica nel suo genere del mixer mantiene bassa la temperatura del contenuto, un requisito indispensabile quando si frulla la frutta secca perché i suoi oli sono sensibili al calore.