Ecologia

Anche noi, come lei, pensiamo e agiamo nel rispetto dell’ambiente

Il nostro nome è sinonimo di ecologia.

Da molti anni Electrolux è votata all’impiego economico delle risorse idriche ed elettriche, sia nei nuovi apparecchi, sia nel mercato delle sostituzioni. In cucina come in lavanderia.

Attenzione all'efficienza al top
La maggior parte degli apparecchi di Electrolux appartiene alla migliore classe energetica sul territorio per la rispettiva categoria. In questo modo effettuerà la scelta migliore dal punto di vista ecologico: sia per l’acquisto di un nuovo apparecchio, sia per la sostituzione di uno vecchio. Con i nostri prodotti si risparmia energia elettrica e si protegge l'ambiente.


Le servono suggerimenti utili per l'acquisto?
Prima di scegliere un elettrodomestico dia un'occhiata a compareco.ch. Il sito confronta i prodotti direttamente in base a criteri ambientali. Su topten.ch trova in diverse categorie di prodotti, tra cui anche gli elettrodomestici, quelli più avanzati dal punto di vista ecologico.

Maggiori informazioni sull'argomento sostenibilità sono disponibili sul nostro sito internazionale (inglese).

Approfitti degli incentivi
Acquistando un elettrodomestico ECO di Electrolux vi sono buone possibilità che il fornitore locale di energia elettrica le conceda una tariffa più vantaggiosa. Si informi sui rispettivi incentivi.