Agire in modo sostenibile

Ispirare un cambiamento positivo

Incoraggiare il cambiamento

Andiamo al lavoro ogni giorno determinati a contribuire a uno stile di vita migliore per i nostri clienti e per la salute del nostro pianeta.

La sostenibilità in Electrolux

Siamo orgogliosi dei traguardi raggiunti e della nostra eredità scandinava e siamo decisi a migliorare ulteriormente; a rendere accessibili a tutti soluzioni più intelligenti ed efficienti nell’uso delle risorse; a sviluppare attività migliori per i nostri collaboratori e le comunità attorno a noi; ad agire sempre eticamente e rispettare i diritti umani.

Soluzioni migliori

I prodotti Electrolux consentono ai consumatori di condurre una vita migliore risparmiando energia, acqua e risorse.

Processi migliori

Ci impegniamo costantemente a migliorare, attraverso il nostro lavoro e i nostri dipendenti, la sicurezza, l'efficienza e l'etica di Electrolux.

Vivere meglio insieme

In tutto il mondo Electrolux supporta i consumatori e i fornitori e le comunità locali.

Electrolux rapporto di sostenibilità

Leggi il Bilancio di Sostenibilità Electrolux completo online o scarica la versione abbreviata in formato PDF. Sfogliare l'archivio per i report degli anni precedenti.

Scopri di più

Minergie e RobecoSAM

Dal 1998 Minergie è uno standard edilizio svizzero per il comfort, l'efficienza e il mantenimento del valore. L'attenzione si concentra sul comfort abitativo e lavorativo per gli utenti degli edifici, sia nelle nuove costruzioni che nelle ristrutturazioni.

RobecoSAM è uno specialista degli investimenti che si concentra esclusivamente su investimenti sostenibili.

Electrolux è impegnata da molti anni nell'uso economico dell'acqua e dell'energia. In qualità di membro dell'associazione Minergie, l'attenzione si concentra su un elevato comfort abitativo e un basso fabbisogno energetico. Inoltre, per il settimo anno consecutivo, Electrolux è leader nel settore dei "Durable Household Products" nell'Annuario della sostenibilità di RobecoSAM, che valuta le performance di sostenibilità delle aziende.